Madonna, 63 anni e non sentirli: gli scatti hot della regina del pop

Madonna festeggia i suoi 63 anni con un aspetto fisico strepitoso, come se ne avesse ancora 30.

Stando ad alcuni scatti pubblicati di recente sui social media, Madonna appare in splendida forma, dimostrando che l’età non è altro che un numero.

Per celebrare al meglio il compleanno di Madonna, il tabloid britannico Daily Star ha voluto pubblicare alcuni degli scatti più sexy della cantante americana.

LEGGI ANCHE => Madonna rifatta? La foto con scollatura in bella vista scatena i fan

In uno di questi, Madonna non sembra molto più grande di sua figlia Lourdes, che compirà 24 anni il prossimo ottobre. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram si vede la star che fissa la fotocamera, con i suoi lunghi capelli biondi che scendono dolcemente sulle spalle. La sua pelle si illumina e l’abbondanza di mascara fa risaltare i suoi occhi azzurri.

madonna

Un’immagine che ha fatto impazzire i fan di Madonna, che l’hanno definita molto “hot”.

Altre due foto di Madonna hanno fatto impazzire i fan

Tuttavia, la foto pubblicata la scorsa estate ha mandato ancora di più in visibilio gli appassionati di Madonna. L’artista condivise infatti una sua foto in topless, dove indossava solo un cappello e delle mutandine, con le braccia a “protezione” delle proprie forme generose.

madonna topless

Anche in questa foto l’aspetto di Madonna appariva incredibilmente giovanile, come tennero ad evidenziare molti fan con tanti commenti che esaltavano il suo “corpo fantastico”. “Pensavo che fosse Miley Cyrus”, ha scritto un ammiratore.

LEGGI ANCHE => Madonna e la figlia sembrano sorelle ma i follower si soffermano sulle ascelle di Lourdes

Lo scorso marzo, invece, Madonna ha regalato ai fan alcuni scatti di lei in biancheria intima, caratterizzata da slip neri succinti e un reggiseno di dimensioni ridotte. Anche questa immagine ha scatenato i fan, che si sono complimentati con Madonna per il suo fisico da ragazza.

madonna

Impostazioni privacy