“Sono sposata con il fantasma di Michael Jackson”: la rivelazione di una medium (che svela cosa fanno assieme)

Kathleen Roberts è una medium molto particolare, dato che è divenuta famosa per aver affermato di essere la reincarnazione di Marylin Monroe (sebbene le due, ad onor del vero, poco si somigliano – come potete notare voi stessi dalla foto in evidenza).

Ma adesso non sembra accontentarsi di questo legame con una persona famosa e l’ha sparata ancora più grossa, come riportato dal Daily Star: ha affermato di essere sposata con il fantasma di Michael Jackson.

LEGGI ANCHE => Michael Jackson e la figlia Paris: lei lo ricorda con una story ma tutti notano la sua bellezza

Ecco cosa vuole il fantasma di Michael Jackson

A detta della donna, il fantasma del re del pop Michael Jackson era stato attratto da alcune sue caratteristiche fisiche, come la piccolezza dei piedi e delle mani. Ma l’attrazione non è andata oltre, né si è concretizzata: con grande disappunto della donna, il fantasma la userebbe soltanto per ottenere i suoi amati biscotti.

Proprio così: il fantasma di Michael Jackson (deceduto ormai 12 anni fa, nel 2009) sembrerebbe molto goloso. Certo, ha usato il corpo della donna anche per esprimersi ballando e cantando alcuni pezzi del suo leggendario repertorio, ma non per il sesso: non sembrerebbe essere incluso nel contratto di matrimonio.

“Michael Jackson si impossessa del mio corpo”

Eppure, Kathleen Roberts ha rivelato di essere piuttosto soddisfatta del suo matrimonio: “Michael rimane dentro di me tutto il tempo quindi viene anche al bagno con me e chiama quei momenti speciali ‘toiletries'”, ha confessato la donna.

“Possiede ogni tanto il mio corpo e canta e danza dentro di me (professionalmente è qualcosa che definirei incanalamento)”, ha aggiunto. “Mi parla un sacco ed è una cosa che non mi sarei mai potuta aspettare da un uomo che sembrava così timido quando appariva in TV durante tutti quegli anni che l’ho seguito in qualità di fan“.

La donna avrebbe cercato un rapporto più intimo con il fantasma di Michael Jackson, ma tutti i suoi tentativi finora sembrerebbero essere falliti miseramente. “Non gli piace essere toccato. Mi fa spaventare con visioni di ragni e cadaveri se lo bacio oppure se cerco di avvicinarmi a lui romanticamente“, ha detto sconsolata la medium.

Impostazioni privacy