GF Vip, il post su Adriana Volpe e il commento della futura collega: “Avevo letto…”

Il GF Vip 6 deve ancora iniziare e già fa spettacolo. La protagonista è Adriana Volpe, che ritenta l’esperienza in una veste nuova e forse più confortevole, ché si sta meglio a giudicare che ad essere giudicati.

Volpe – Bruganelli, frecciatine (?) pre programma

Succede così che la pagina instagram ufficiale del GF dia l’annuncio di una nuova opinionista, tessendone le doti: “Pungente, attenta, astuta…quando colpisce, può far male”.

Eppure della furbizia propria della volpe, secondo alcuni, Adriana Volpe difetterebbe. Ed è già show quando la futura collega fa insinuazioni social:

Sonia Bruganelli vs Adriana VolpeChissà se il vero spettacolo quest’anno non sia all’esterno della casa.

Anche perché Adriana sembra avere già risposto alla collega, mantenendo lo stesso tono di scherno.

Così sotto l’annuncio della partecipazione della signora Bonolis come opinionista, immancabile la frecciatina (in realtà, anche in questo caso, si tratta di un commento a cavallo tra il complimento e la frecciata): “L’occhiale ha sempre il suo perché ! In questa foto sembri più intellettuale ???”.

Aspettando la sesta edizione: le indiscrezioni

L’autunno sta per arrivare, il nuovo palinsesto sta per partire, ma già trapelano indiscrezioni su nomi, che tendono alte le aspettative.

LEGGI ANCHE => Un altro colpaccio per Signorini: sul palco del GF Vip un grandissimo nome

Ma la novità consiste anche nella casa, che sarà tutta ristrutturata, pronta a essere il teatro di vicissitudine che appassioneranno milioni di italiani.

Racconta Andrea Palazzo, capo progetto del GF Vip: “Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip. Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio”.

Impostazioni privacy