“È stato lui a dargli la forza”: retroscena sull’addio di Harry e Meghan alla casa reale

Omid Scobie è un esperto (uno dei tanti, come stiamo vedendo nel corso del tempo) per quanto riguarda gli affari di Buckingham Palace.

Secondo lui, Harry e Meghan avrebbero trovato la forza necessaria per fare il passo di lasciare definitivamente gli affari della casa reale grazie al piccolo Archie. Sarebbe stato lui – la sua nascita – a dare loro la forza di “tagliare” il legame con la royal family (e di togliersi qualche sassolino dalla scarpa).

Ma procediamo con ordine e spieghiamo meglio l’idea di Omid Scobie.

LEGGI ANCHE => Harry, Meghan e il progetto di una famiglia reale “alternativa”: ecco cosa hanno in mente

Archie ha dato loro la forza

È stato l’arrivo del figlio Archie, secondo Omid Scobie, il catalizzatore necessario per dare la forza a Harry di capire “cosa era giusto fare”. L’autore di Finding Freedom, considerato un amico intimo dei Duchi di Sussex, crede che la situazione dentro Buckingham Palace fosse già un peso per Harry e la moglie Meghan anche prima della nascita di Archie, ma l’arrivo di quest’ultimo ha fatto capire loro che era arrivato il tempo di fare qualcosa.

LEGGI ANCHE => La famiglia reale trema per le memorie di Harry (ma chi rischia di più è soprattutto uno)

Prima, Harry e Meghan non avrebbero agito timorosi delle conseguenze che questo avrebbe implicato.

E abbiamo visto che le conseguenze sono state piuttosto gravi“, ha commentato Omid Scobie. “Adesso sono andati a vivere in un posto diverso e questo posto è molto più salutare. Tutti ricorderanno Meghan dire che sopravvivere non era più abbastanza. Adesso si è passati invece a una fase rigogliosa di crescita” (sebbene anche negli States è emerso qualche problema, si veda il mancato invito all’Obama Party).

LEGGI ANCHE => “Voleva esserci disperatamente”: nuovi retroscena sulla vita sociale di Meghan

Cambiamento / cambiati in vista per Meghan eHarry

Meghan e Harry hanno cambiato casa già da un po’ e molte cose sono cambiate.

Dopo la clamorosa intervista con Oprah Winfrey, ormai diventata storica, il mondo si appresta ad accogliere il libro di memorie di Harry che, secondo molti, permetterà a molti nodi di Buckingham Palace di giungere al pettine.

Ed il cambiamento, allora sì, sarà definitivo.

Impostazioni privacy