Camilla contro Meghan: ecco perché non la perdonerà mai

Sembra che a Londra non ci sia più nessuno pronto a riaccogliere Meghan Markle, nemmeno tra coloro che le sono state “amiche”. Camilla Parker Bowles, che aveva legato con la nuora, sarebbe ora decisa a non perdonarla per quello che ha fatto all’amato marito.

Camilla, sempre dalla parte del consorte

Quello tra Camilla e Carlo è un rapporto che ha superato sia la prova del tempo, che la prova di altri amori. Non c’è da stupirsi allora che la duchessa di Cornovaglia sia il soldato più fedele del (suo) principe, pronto a difenderlo a spada tratta in qualunque circostanza, anche se il nemico da combattere è una persona che è stata cara.

Le ultime indiscrezioni vorrebbero infatti una Camilla indisposta nei confronti di Meghan Markle, perché le parole della duchessa del Sussex avrebbero ferito il principe Carlo.

LEGGI ANCHE => “È stato lui a dargli la forza”: retroscena sull’addio di Harry e Meghan alla…

Molte sono state le accuse rivolte al principe: Harry non ha lesinato attacchi su come fosse stato abbandonato dal padre, anche e soprattutto finanziariamente. Purtroppo per la coppia prodiga, i resoconti reali hanno mostrato come Carlo abbia invece elargito al figlio e alla nuora ben 4,5 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE => “La famiglia reale ha commesso un grave errore con Meghan”. Intanto le cognate si…

L’irriconoscenza dei due, oltre a tutte gli altri attacchi del figlio, sempre devoto a Lady D, sembrano aver provato Carlo, che più volte si è appoggiato alla sua roccia, ormai da 50 anni, Camilla Parker Bowles.

Carlo e Meghan

Secondo la solita fonte ben informata “è molto dura per lui (Carlo Nda). E Camilla non perdonerà mai Meghan per quello che ha fatto“.

Considerando il buon rapporto che le due avevano, e il gesto speciale di Carlo, che aveva accompagnato la nuora all’altare, è chiaro come la rottura abbia inciso profondamente nei Duchi di Cornovaglia e li abbia condizionati nei confronti della donna che ha portato via Harry da Londra.

Impostazioni privacy