Problemi di occhiaie? L’incredibile trucco di una donna su TikTok, accusata di stregoneria

Un utente di Tik Tok ha lasciato tutti sbalorditi dopo aver condiviso un video in cui mostra quanto rapidamente fa sparire le occhiaie sul suo volto, tanto che qualcuno è arrivato ad accusarla di stregoneria!

In effetti, è come se si levasse dal volto in pochi attimi diversi anni di età.

Di seguito, questa particolare storia di “stregoneria” moderna.

Tante occhiaie a causa di un intervento chirurgico

Sono sempre più le persone che si rivolgono a trattamenti estetici o chirurgici per migliorare le proprie apparenze, spesso per mascherare gli anni di troppo. Ma quello che l’utente di Tik Tok Trinny ha condiviso lascia davvero a bocca aperta. In pochi istanti fa letteralmente sparire le sue occhiaie. 

LEGGI ANCHE => “E’ un’azione folle”: dentista mette in allerta i giovani da una pratica popolare su…

Trinidad – questo il vero nome della donna – ha raccontato di essersi sottoposta in passato a un intervento chirurgico per la perdita di peso. Questa operazione ha sortito gli effetti desiderati, ma ha avuto anche una serie di effetti collaterali, proprio come l’eccesso di pelle. E questo è particolarmente evidente sotto gli occhi.

Il trucco “di magia” di Trinidad

Ma ecco che arriva il trucco. “Quindi mi sto preparando per andare al lavoro e vorrei condividere qualcosa con voi”, dice in una clip caricata sul suo profilo di Tik Tok. “Vedete tutte queste occhiaie che ho qui sotto. Ho 54 anni. Comunque sono molto consapevole della loro esistenza e ho trovato una cosa che trovo sorprendente. Ora vi faccio vedere”.

LEGGI ANCHE => 13enne si ustiona gravemente dopo una nuova Tik Tok Challenge: ha perso l’uso di…

Dopodiché, la donna schiaccia letteralmente la pelle delle occhiaie e applica un piccolo quantitativo di un prodotto ad hoc.

A quel punto, attende una manciata di secondi e il risultato è davvero sorprendente: i due lati del suo volto sembrano appartenere a due persone diverse.

Funziona perfettamente e rimane intatto tutto il giorno”, ha concluso la donna.

Di seguito il video, davvero, incredibile – visto da ben 22 milioni di persone in appena 4 giorni

@trinidad1967♬ original sound – user3761092853451

Impostazioni privacy