Clamoroso, Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? Le parole dei diretti interessati

Secondo un’indiscrezione clamorosa, Sangiovanni avrebbe tradito la fidanzata Giulia Stabile: cosa hanno risposto i diretti interessati.

Gli appassionati di Amici, programma di Maria De Filippi in cui vengono lanciati giovani talenti, si sono settimana dopo settimana affezionati a Sangiovanni e Giulia Stabile. La ballerina è stata sin dal primo momento l’alunna preferita, non solo per come balla ma anche per il suo carattere solare e la sua risata contagiosa. Non a caso proprio lei si è aggiudicata il premio finale, superando un altro amatissimo concorrente come Sangiovanni appunto.

Il pubblico del talent si è focalizzato su loro due anche perché all’interno della casa tra loro è nato un amore candido e tenero. Lei, una giovane insicura del proprio aspetto, lui un ragazzo con una maturità superiore al normale per la sua età, si sono incontrati a livello caratteriale e si sono innamorati di quell’arte di cui entrambi hanno un’interpretazione assolutamente personale e non convenzionale.

Leggi anche ->Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo Amici successi e programmi tv: i progetti futuri

Sangiovanni ha tradito Giulia con la collega? La risposta di Santa Manu

I due giovanissimi hanno continuato a conseguire consensi anche fuori dalla scuola di Amici. Sangiovanni è il cantante italiano più ascoltato dell’estate e Giulia ha ottenuto l’importante opportunità di affiancare Belen Rodriguez a ‘Tu si que vales’. I due hanno anche collaborato per il video di ‘Malibù‘, brano del cantante che ha ricevuto il disco di platino.

Sembra che tutto tra loro stia andando per il meglio, anche se continuano a girare voci su presunte separazioni e tradimenti. L’ultima riguarda la presunta relazione tra Sangiovanni e la collega Santa Manu, indiscrezione che è stata negata dalla stessa cantante con un messaggio rivolto a Giulia Stabile: “Spero di non averti ferita in nessun modo, la gente è sempre pronta a pensare male qualsiasi cosa uno fa. […] – si legge nel messaggio inviato da Santa Manu e Giulia Stabile – Sono fidanzata e ho rispetto per tutti, per noi, per voi due, per te. Spero che Sangio stia bene e sia sereno, sul palco ci divertiamo e siamo super in sintonia, questa è l’unica cosa importante per me”.

Impostazioni privacy