Un uomo impiccato nei cieli della città: nuove prove di brutalità talebana – VIDEO

Un uomo impiccato, appeso ad uno degli elicotteri che sorvolano i cieli afghani. 

Le immagini pubblicate dall’account Twitter “Talib Times” e riportate dal sito Independent mostrano tutta la barbarie talebana, decisamente distante dai “cambiamenti” di cui si parla in queste ultime settimane, da quando i combattenti islamici hanno riconquistato Kabul.

Da questi video emerge come le modalità dei talebani siano rimaste le stesse. Gli estremisti si sono impossessati degli elicotteri Black Hawk lasciati sul territorio afgano dalle forze statunitensi, tanto che qualche giorno fa era stato pubblicato un video dove si vedevano i talebani intenti a “testare” i velivoli.

LEGGI ANCHE => I talebani stuprano i cadaveri delle donne: il racconto terrificante di un’ex poliziotta

Nel tweet i talebani parlano di una propria aeronautica. “La nostra aeronautica! In questo momento, gli elicotteri dell’aeronautica dell’Emirato Islamico stanno sorvolando la città di Kandahar e pattugliano la città”, si legge nel post su Twitter.

Forti critiche a Biden per il ritiro “troppo frettoloso”

Anche per questo motivo il presidente statunitense Joe Biden sta ricevendo valanghe di critiche da parte di chi ritiene che il ritiro delle truppe sia avvenuto in maniera fin troppo frettolosa e abbia permesso ai talebani di accaparrarsi “85 miliardi di dollari di attrezzature”.

LEGGI ANCHE => Comico continua a burlarsi dei talebani mentre lo conducono al patibolo – VIDEO

“Ho acquistato equipaggiamento militare americano per armare gli afghani – ha detto il membro del Congresso ed ex ufficiale che si occupava di attrezzatura militare durante la guerra in Afghanistan, Jim Banks – puoi immaginare quanto trovo vergognoso che oggi tutto quell’equipaggiamento sia caduto nelle mani dei talebani”.

Attrezzatura che gli estremisti stanno utilizzando per continuare a seminare il terrore, come si evince dalle sconvolgenti immagini che mostrano l’uomo impiccato al velivolo.

Impostazioni privacy