Tina Cipollari, addio al ruolo di opinionista? L’ipotesi per il suo futuro

Tina Cipollari potrebbe non ricoprire più il ruolo di opinionista di Uomini e Donne.

Ma cosa spingerebbe la “vamp” ad abbandonare quella sedia che occupa ormai da circa 20 anni? Stando a quanto emerso in alcune indiscrezioni, sembra che la scelta di Tina sia dettata da quanto stia accadendo nella sua vita sentimentale.

Dopo un lungo periodo da single, conseguente alla separazione con Kikò Nalli, Tina Cipollari sembrava aver riscoperto finalmente l’amore grazie alla relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. 

LEGGI ANCHE => “A Maria non lo chiedo”: Tina Cipollari, i 20 anni a Uomini e Donne e l’assenza degli ultimi giorni

In questi ultimi due anni la storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi pareva davvero felice, tanto che in molti immaginavano ormai un matrimonio imminente tra lei e Vincenzo Ferrara.

Eppure le cose non sono andate affatto bene. Già lo scorso anno Tina e Vincenzo hanno avuto una crisi, che sembrava ormai superata. Così non è, dato che l’opinionista e l’imprenditore si sarebbero nuovamente allontanati. Cosa è accaduto esattamente?

Tina Cipollari potrebbe tornare a Uomini e Donne come “Dama”

Al momento non si conoscono i dettagli che avrebbero portato a questa nuova rottura (Tina Cipollari si è anche trasferita in Piemonte, lasciando Roma, ndr), ma di certo nelle prossime settimane l’opinionista proverà a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE => Tina Cipollari assente da ‘Uomini e Donne’: la rivelazione dell’influencer

Se davvero la storica protagonista di Uomini e Donne è tornata single, quale migliore occasione per svestire i panni dell’opinionista e rimettersi in gioco? Ebbene sì, stando ai rumors che circolano insistentemente in queste ore Tina Cipollari starebbe meditando di tornare “Dama” nel programma che l’ha lanciata e le ha permesso di raggiungere un’enorme popolarità.

Sarà vero? In attesa di capirci di più, i fan della “vamp” sono già in fermento.

Impostazioni privacy