Alla scoperta di Miss Lato B: il trionfo a pochi mesi dal parto

Una stupefacente modella brasiliana è stata eletta Miss Lato B 2021 dopo una votazione Instagram: la prima a riuscirci dopo una gravidanza.

La vincitrice del concorso di bellezza mondiale Miss Butt 2021 (Miss Lato B) è la 34enne brasiliana Nathalya Kihara. La strepitosa modella nativa di Minas Gerais ha vinto il titolo ottenendo anche due record: la più giovane Miss Lato B della storia della competizione, la prima ad esserci riuscita dopo essere diventata madre.

Nathy, infatti, quattro mesi fa è diventata madre per la seconda volta, regalando una sorellina al primo figlio che ormai ha compiuto 9 anni. Il titolo è stato assegnato attraverso una votazione Instagram, con gli utenti che hanno premiato il suo Lato B con oltre 100mila preferenze. La modella brasiliana ha stracciato la concorrenza ed ora è diventata anche un simbolo di coraggio per tutte quelle donne che dopo la gravidanza si sentono a disagio con il proprio corpo.

Leggi anche ->Gemma si è rifatta? “Come quando ero ragazzina”

Miss Lato B 2021 svela i segreti della sua forma fisica

Al di là della vittoria del concorso, basta vedere gli scatti che la modella posta su Instagram per rimanere affascinati da una forma fisica statuaria. Nathalya è infatti dotata di un fisico marmoreo un lato B da 96 cm e privo di imperfezioni ed un seno decisamente prosperoso. Dopo la vittoria lei stessa ha voluto dedicarla a tutte quelle donne che si sentono inadatte con il proprio corpo dopo una gravidanza:

“Sono davvero onorata di rappresentare ed incoraggiare tantissimi mamme che soffrono di problemi di autostima in giro per il mondo”.

Leggi anche ->E’ stata Miss Italia nel 2019 e le sue foto in costume sono esplosive: la riconoscete?

A quelli che hanno dubitato che una simile perfezione fosse merito di madre natura, la modella ha risposto: “Il mio lato b è assolutamente naturale. Mi alleno duramente per mantenere questa forma fisica”. Infine, a chi le chiede come sia riuscita a tornare in forma così rapidamente dopo la gravidanza, Nathalya ha risposto che invece di buttarsi subito in palestra ha prima programmato un regima di dieta particolare. Per lei la cura dell’aspetto e del fisico è un aspetto importantissimo:

“Si tratta di qualcosa di più di pensare ad un possibile partner, è un modo per sentirsi bene con il nostro corpo”.

Impostazioni privacy