Continua il gelo tra le due ex (inseparabili) veline: quali sono le ragioni?

Vent’anni fa erano una delle coppie più amate d’Italia, ma oggi il loro rapporto sembra fortemente deteriorato. 

Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, storiche veline di Striscia la Notizia, che oggi non sono più amiche come all’epoca. Anzi, per essere precisi da un paio d’anni Elisabetta e Maddalena hanno proprio litigato, tanto da smettere di seguirsi sui social.

LEGGI ANCHE => “Non sapete cosa mi faceva…”: Clooney sulla Canalis (ma non è come pensate)

Uno scenario a cui nessuno poteva pensare, dato che le due veline hanno stretto una forte amicizia fin da subito (un fatto tutt’altro che scontato nel mondo dello spettacolo). Un legame che è durato per molti anni e che ha portato entrambe ad essere testimone di nozze dell’amica.

E non è tutto, perché era stata proprio Maddalena Corvaglia a spendere parole dolcissime per Elisabetta Canalis, quattro anni fa, spiegando come era stata proprio la grande amica ad aiutarla nel superare il contraccolpo della separazione con Stef Burns. Ma allora cosa è successo?

Alla base della rottura il ritorno di Maddalena in Italia (ma non solo)

Probabilmente alla base c’è proprio questa separazione, dato che Maddalena ha deciso di fare rientro in Italia assieme a sua figlia Jamie Carlyn. Forse non tutti sanno che la “velina bionda” aveva raggiunto Elisabetta Canalis a Los Angeles e che le due amiche avevano aperto una palestra con una vista spettacolare sulla città.

LEGGI ANCHE => La Canalis dice no al “pensiero unico” ed è opinion leader per Salvini e su Dagospia

maddalena corvaglia elisabetta canalis

Il ritorno di Maddalena in Italia avrebbe lasciato Elisabetta da sola a gestire l’ambizioso progetto, causando forti frizioni tra le due ormai “ex” amiche. Ma i più informati sostengono che alla base della rottura ci siano anche questioni più personali, su cui però nessuna delle due intende fornire dettagli.

In alcune recenti interviste, sia Maddalena Corvaglia che Elisabetta Canalis hanno sviato il discorso, limitandosi a descrivere la fine del loro rapporto come un “grande dolore”, difficile da superare.

Impostazioni privacy