Tra dipendenze, maxi eredità e tributi: come sono i figli di Michael Jackson oggi?

Sono passati 12 anni dalla scomparsa di Michael Jackson: cosa fanno e come sono diventati oggi i suoi tre figli?

La morte di Michael Jackson è stata improvvisa e prematura. Il Re del Pop, dopo aver conquistato la fama planetaria ha avuto diversi problemi personali, tra i quali accuse di molestie sessuali presentate da vari ragazzi. Nonostante i processi a suo carico siano finiti con l’assoluzione, ancora oggi le voci e le testimonianze contro l’artista defunto continuano a circolare.

Nel mondo ci sono tantissime persone che non danno peso alle accuse e ricordano il Re del Pop esclusivamente per la musica che faceva e per il contributo che ha dato all’intero mondo dello spettacolo. La sua morte è stato un duro colpo per milioni di persone in tutto il mondo. La portata della sua arte era tale che il giorno del suo funerale la funzione è stata trasmessa in diretta in mondovisione.

Chi ha sofferto maggiormente per la scomparsa di Michael sono ovviamente i suoi familiari ed i suoi figli. Il più grande dei tre, Michael Joseph ‘Prince’ Jackson Jr, nel 2009 aveva solamente 12, uno in più della sorella Paris e 5 più del più piccolo Bigi. I primi due fratelli Jackson sono frutto della relazione tra il cantante e l’infermiera Debbie Rowe, mentre il più giovane è nato attraverso maternità surrogata.

Leggi anche ->Michael Jackson e la figlia Paris: lei lo ricorda con una story ma tutti notano la sua bellezza

Michael Jackson: cosa fanno oggi i suoi tre figli

Il più grande dei tre, Michael Jr, ha deciso di non seguire le orme del padre. In un’intervista di qualche tempo fa ha ammesso candidamente di non avere la voce per cantare e di non essere in grado di ballare a livelli professionistici. Tuttavia la sua strada lavorativa potrebbe essere nel mondo dello spettacolo. Laureatosi alla Loyola Marymount University, Michael Jr ha un forte interesse per il lato produttivo dello spettacolo e gli piacerebbe avere una carriera come regista, produttore, autore e anche come attore. Suoi sono i video musicali della band della sorella Paris.

Paris è sicuramente la più celebre dei tre figli. Bellissima, la 23enne figlia di Michael è entrata presto a far parte del mondo dello showbiz, recitando nella serie tv ‘Star and Scream’ e nel film ‘Gringo’. Appena maggiorenne, poi, vista la sua straordinaria bellezza è stata assunta dall’importantissima agenzia di modelle IMG. Sembrava insomma che la sua carriera stesse decollando, ma poi alcuni problemi personali, la depressione e l’abuso di droghe hanno frenato la sua ascesa.

A lungo si è parlato di lei per fattori extra carriera, tanto da costringerla a mettere le cose in chiaro spiegando che ha passato un brutto periodo, in cui pur di dare pace al suo vuoto interiore si è anche inflitta dolore fisico. Pare che da qualche tempo vada meglio. Paris si è data alla musica e fa parte del duo ‘The SoundFlowers’. Di recente ha ammesso di non avere una sessualità binaria, ma ancora oggi non ha certezza in questo campo.

Leggi anche ->Reggae in lutto: se n’è andato un grandissimo come Lee Scratch Perry

Per quanto riguarda Bigi, il più giovane dei figli di Michael Jackson, le informazioni sono molto scarne. Il ragazzo, come il fratello maggiore, non ama la luce dei riflettori e nemmeno i social network. Le uniche foto che sono emerse negli anni, infatti, sono quelle che ha pubblicato su Instagram la sorella Paris. Diplomatosi nel 2019, non è chiaro cosa faccia oggi a parte supportare la carriera musicale della sorella.

Impostazioni privacy