“Mi ha rovinato la vita”: la storia della vincitrice di EuroMillions trovata morta

Una storica vincitrice della lotteria EuroMillions è stata ritrovata senza vita dalla polizia all’interno della sua abitazione. 

Margaret Loughrey, 56 anni, residente nella città irlandese di Strabane, si era aggiudicata otto anni fa il primo premio dell’EuroMillions, aggiungendo successivamente che quell’imponente somma di denaro le avrebbe “rovinato la vita”. EuroMillions è una lotteria pan-europea lanciata inizialmente in Francia, Spagna e Regno Unito, in seguito estesa anche ad Austria, Belgio, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e Svizzera.

LEGGI ANCHE => Ruba 591 gratta e vinci ma non è fortunato (e adesso rischia grosso)

La donna ha comprato il biglietto fortunato mentre rientrava a piedi dal Centro per l’Impiego. All’epoca Margaret Loughrey viveva con un sussidio di appena 58 sterline a settimana (meno di 70 euro al cambio attuale).

Proprio quel biglietto le ha permesso di vincere la straordinaria somma di 27 milioni di sterline (oltre 31 milioni di euro), tanto da essere soprannominata “Maggie Millions”. Con quella cifra, la donna ha potuto acquistare un bungalow da 125.000 sterline, un pub e un ex mulino, trasformato in centro ricreativo. Circa la metà del denaro è stato invece donato ad una serie di cause benefiche.

“Le persone mi hanno rubato milioni, prima ero felice”

Tuttavia, Margaret Loughrey non ha esitato a definire la sua vita da multimilionaria come “un inferno”, aggiungendo che diverse persone le avrebbero “rubato milioni”.

“Prima ero una persona felice, la vincita ha distrutto la mia vita”, aveva detto la donna, affermando di essere rimasta con soli 5 milioni di sterline. 

LEGGI ANCHE => Donna vince 60 milioni alla lotteria: ha giocato per 20 anni i numeri sognati dal marito

La sua morte improvvisa non viene trattata come sospetta dagli agenti, sebbene sia stata disposta l’autopsia. Tutti i soccorsi si sono rivelati vani. La donna non si è mai sposata: lascia i suoi quattro fratelli e la sorella.

Come riporta il Daily Mail, il suo vicino e consigliere locale Paul Gallagher ha detto ai giornalisti che la città è sotto shock per l’inaspettata tragedia.

“Margaret era molto conosciuta in città – ha detto il vicino – Ha fatto molte cose buoni e caritatevoli, siamo scioccati”.

 

Impostazioni privacy