Problemi di vestiario: gli incidenti più imbarazzanti e sexy delle celebrità

Tutti vorrebbero diventare celebrità, ma la vita delle star è tutt’altro che semplice.

Basti pensare ai milioni di fan, ma anche ai paparazzi e ai media di tutto il mondo che osservano ogni mossa degli artisti e catalizzano tutte le attenzioni su di loro. Anche per questo, le celebrità cercano di fare in modo che sia sempre tutto perfetto e nulla vada storto.

Tuttavia, a volte accadono imprevisti, anche alle star più famose. Basti pensare a quanto accaduto a Jennifer Lopez sul set del film Le Ragazze di Wall Street. Senza rendersene conto, J.Lo ha messo in evidenza le sue mutande bianche e il reggiseno, consentendo a tutti di ammirare il suo intimo.

jennifer lopez

LEGGI ANCHE => Jennifer Lopez, olio d’oliva o chirurgia estetica? Come appare oggi la star americana

Non è andata meglio a Rihanna, protagonista di un episodio avvenuto durante la sfarzosa premiere di Ocean’s 8, il film del 2018 diretto da Gary Ross. La cantante e attrice ha avuto un gran da fare per tenere a freno la sua scollatura, dato che l’abito era a dir poco “sfuggente”.

Dal capezzolo di Pamela Anderson allo spacco infinito di Chrissy Teigen

Tra le star che hanno avuto momenti imbarazzanti non poteva mancare Pamela Anderson. L’attrice e modella canadese-americana non si è mai fatta troppi problemi a mostrarsi in tutte le sue grazie. Tuttavia, in molti avranno visto una foto dove si nota chiaramente il capezzolo di Pamela Anderson che “straborda” dal vestito.

LEGGI ANCHE => “Una sentenza a morte”: Pamela Anderson e i sintomi della malattia che l’ha colpita

Infine ecco la modella statunitense Chrissy Teigen, 35 anni, immortalata sul tappeto rosso degli AMA Awards in un abito nero con uno spacco infinito che ha mostrato fin troppo.

chrissy

Impostazioni privacy