Kate Middleton e la piccola Charlotte “irrompono” in un pub: necessità non troppo regali

In Inghilterra l’età per iniziare a bazzicare nei pub è 18, ma la principessina Charlotte potrebbe avere anticipato di gran lunga i tempi. Kate Middleton e la figlia infatti hanno ‘fatto irruzione’ in un pub e hanno avanzato una richiesta al gestore, infrangendo i rigidi protocolli reali.

Un avventore particolare

Non è cosa di tutti i giorni vedere un membro della famiglia reale inglese in un pub, sebbene siano così tipicamente inglese, ed è ancora più strano vederne ben due di membri. Se uno dei reali in questione è la principessina Charlotte una storia dolcissima e bizzarra, datata 2018, è presto servita.

LEGGI ANCHE => Ricchezza estrema e degradante povertà a due passi: il caso della scuola di George…

Il punto è che, non importa se si è nella lista di successione al trono di Inghilterra, se si è una bambina di 3 anni, si ha il diritto, quasi dovere, di essere imprevedibili.

kate-middleton-charlotte

Così durante un viaggio a bordo della range rover nera, la principessina Charlotte ha sentito il bisogno di usare una toilette e ha reso partecipe la genitrice di tale bisogno.

Kate Middleton, dal canto suo, è una mamma molto premurosa e non ci ha pensato poi molto a fermare la macchina e ad entrare nel primo pub, ‘The Phoenix” a Stockwell, per fare al gestore una richiesta per la figlia.

LEGGI ANCHE => La Regina ne ha per tutti: stavolta ad essere bacchettata è Kate

Mano nella mano, madre e figlia hanno sconvolto gli avventori soliti del pub con la loro naturalezza e cordialità.

Maggie McKinney, un habitué del pub, ha detto a MailOnline all’epoca: “Ero seduta sulla mia solita sedia e, quando ho alzato lo sguardo, ho visto Kate Middleton, intendo la duchessa di Cambridge e sua figlia la principessa Charlotte. La bambina è arrivata al trotto con sua madre, è andata in bagno e poi è uscita al trotto. Non sono state nel pub per più di dieci minuti”.

Impostazioni privacy