Harry e Meghan: si sapeva già tutto! L’astrologa di Lady D. ci aveva avvertito

La saga della Megxit si arricchisce, quasi giornalmente, di un nuovo, avvincente capitolo, ma è davvero inaspettato? A quanto sembra tutto quello che riguarda i Sussex era stato ampiamente predetto in un non sospetto 2018, niente poco di meno che dall’astrologa di Lady D.

Un destino già scritto (o per lo meno, già letto)

Per sapere le ultime news sulla coppia più chiacchierata della Royal family, benché faccia di tutto per ottenere una secessione formale, non occorre leggere i tabloid, basta dare un’occhiata alle previsioni che nel 2018 aveva fatto Debbie Frank, l’astrologa di Lady D.

lady diana

Da quando i Sussex si sono sposati, le loro vicende future sono state interesse di Debbie Frank, che ne ha predetto gli sviluppi in maniera stranamente puntuale.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro

Le sue previsioni hanno mostrato che il 2021 sarebbe stato una sfida per la coppia e sembra anche aver previsto il loro trasferimento a Los Angeles.

Meghan Markle denuncia i paparazzi per le foto a lei e al figlio archie per violazione di privacy

Parlando con ‘OK!’ delle sue previsioni, nel 2018, Debbie aveva dichiarato: “C’è un aspetto molto intenso per Meghan, Plutone sull’angolo matrimoniale del suo grafico, tra qualche anno nel 2021. Questo sarà un periodo impegnativo in quanto Plutone significa una trasformazione. Potrebbe essere che ci siano grandi cambiamenti nella famiglia reale a cui adattarsi. Questo sarà un test per loro”.

Corsi e ricorsi storici

L’astrologa ha davvero predetto il futuro o si è affidata a una concezione circolare del tempo e ha sposato la tesi secondo cui i corsi e i ricorsi storici.

Più che prevedere il futuro, sembra infatti che avesse sospettato, dato le similitudini, che potessi ripresentarsi la stessa situazione di cui è stata vittima Lady D.

Debbie ha infatti ‘predetto’ le difficoltà di Meghan con la vita reale e delle difficile relazioni con gli altri membri:  “Diana ha finito per essere molto isolata nella famiglia reale, e allo stesso modo Meghan non avrà una famiglia vicino”.

LEGGI ANCHE => Dietro le quinte dell’incontro tra Meghan e Kate. Cosa è avvenuto per davvero?

Ancora più inquietante la similitudine, quando l’esperta entra nei dettagli della situazione: “Se attraverserà un momento difficile, non avrà sostenitori immediati, quindi ha bisogno di formare la propria rete di supporto. È difficile sposarsi con la famiglia reale, ci sono tradizione, protocollo e cerchi da superare, è un’impresa enorme”.

C’è proprio da dire: “Ipse Dixit“.

Impostazioni privacy