GF Vip, ce l’hanno tutti con Tommaso Eletti: leggete le bordate di due ex gieffini

Per l’ex concorrente di Temptation Island sembra che fuori dalla casa del GF non si metta molto bene. Pioggia di critiche, infatti, da ogni dove, e in particolare da due ex gieffini arrivano due bordate non indifferenti…

Personaggio controverso a dir poco, l’ex concorrente di Temptation Island Tommaso Eletti non è ancora entrato nella casa del GF Vip che si è attirato moltissime critiche e detrattori.
Le uscite fatte durante il programma di dating televisivo sono state effettivamente per certi aspetti ai limiti dell’accettabilità. 
Sono infatti in tanti a ritenere che il futuro giovane gieffino non sia proprio un esempio in materia di diritti delle donne, e che potrebbe essere un punto di riferimento negativo per altri giovani uomini.

Grottesca, effettivamente, la gelosia e la possessività nei confronti dell’ex fidanzata Valentina Nulla Augusti, a cui era vietato persino di poter indossare un bikini dinanzi ad altri uomini.
Proprio lei recentemente, in risposta ad un box domande pubblicato nelle stories di Instagram, ha risposto alla domanda fatta da un follower su cosa ne pensasse della partecipazione dell’ex al reality.
“Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso”, ha replicato la bionda con fare sibilino.

LEGGI ANCHE => GF Vip, c’è già del tenero fra due partecipanti? La bomba a meno di due settimane dal via

E non sembra l’unica a fare bordate ad Eletti.
A commentare la sua partecipazione, infatti, anche due ex concorrenti del GF: Salvo Veneziano e Guendalina Tavassi. 
Quest’ultima è stata chiamata in causa proprio da Tommaso, e non ha dunque potuto fare altro che rispondere.

Le bordate (e che bordate) di due ex gieffini a Tommaso Eletti

Fra le bordate al futuro gieffino arriva quella di Salvo Veneziano, il quale fu squalificato proprio per aver detto una battuta fortemente sessista durante la sua partecipazione al reality.
Sul suo profilo Instagram ha voluto dire la sua sulla scelta di Signorini di chiamare Eletti: Tutti paladini per i diritti delle donne! ha esordito “Chi scelgono nel cast del nuovo GF vip? Il signor Tommaso conosciuto tramite un altro reality nel quale è emerso per la sua  “eccessiva possessività patologica” nei confronti del genere femminile. Che strano, eh? Ma come si dice ciò conta non è chi o cosa fa, quello che conta sono gli ascolti
Bella scelta caro Alfonso Signorini”. 

salvo veneziano attacca tommaso eletti su instagram

L’altra bordata arriva invece da Guendalina Tavassi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello.
Non è un caso, tuttavia, che la Tavassi abbia deciso di parlare.
Quest’ultima, infatti, è stata tirata in ballo dal nulla proprio da Eletti, che nel suo video presentazione condiviso dalla pagina Instagram ufficiale del reality ha dichiarato che è proprio la persona che non vorrebbe vedere mai all’interno della casa.
In tanti si sono chiesti il motivo, e pare che fra i due pare non scorresse buon sangue già da prima, come chiarito in più occasioni (l’ultima proprio in queste ore) dalla stessa Tavassi.
A quanto pare già durante le puntate di Temptation Island la Tavassi dichiarò pubblicamente il fatto che Eletti la insultasse continuamente sui social:

“‘Sto ragazzino mi ha insultato per tipo un anno, in direct e sotto ai post Instagram. Mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente.” 

In una stories recente la Tavassi ha risposto alle dichirazioni del futuro gieffino:

“Io penso che davvero questo ragazzo abbia un’ossessione nei miei confronti, perché io mi sono trovata dei messaggi, tipo da un anno ci spendeva tempo, sotto ogni storia un insulto. Prima con Gaia (la figlia più grande di Guendalina) che lo conosceva perché mi ha detto che abita qui, e tra i messaggi che mi scriveva, in mezzo agli insulti, mi ha proprio scritto abito dietro casa tua. Cioè ma che problemi ha sto ragazzo?
Addirittura sono così importante, che non mi ha manco mai vista, da arrivare a fare il mio nome durante il provino del grande fratello? Mah.. tu mi ci vuoi nella casa se no non si spiega…”

Guendalina Tavassi risponde a Tommaso Eletti

Eletti non è neanche entrato ed ha già creato dinamiche.
Secondo alcuni, infatti, è altamente probabile che l’ex gieffina possa essere invitata durante il reality per un confronto diretto con il giovane partecipante, come d’altronde accadde in altre occasioni.
Basti pensare allo scontro avvenuto nell’edizione del 2019 con Cristian Imparato.
Insomma, ne potremmo vedere delle belle.

Impostazioni privacy