Le ciabatte col calzino sono la nuova moda? Dopo Chiara Ferragni, un’altra vip…

Dopo Chiara Ferragni, che nei mesi scorsi aveva indossato ciabatte con calzini bianchi facendole diventare rapidamente un fenomeno social, un’altra vip ha deciso di seguire la stessa strada tracciata dalla nota influencer. 

L’ultima foto che vede protagonista Aurora Ramazzotti ritrae la figlia di Eros e Michelle Hunziker con indosso proprio delle ciabatte con i calzini. Un “trend” che sta prendendo sempre più piede, tanto che alcuni sostengono possa diventare uno dei tormentoni della prossima moda autunnale.

LEGGI ANCHE => Aurora Ramazzotti rivela: “Ho avuto un crollo emotivo, mi sto facendo aiutare”

Come sanno bene gli appassionati di moda e fashion, le calzature in gomma mostrate da Aurora Ramazzotti sono state lanciate da Adidas, con le Yeezy che sono andate esaurite in pochi giorni. Ora la primogenita di Eros e Michelle ha voluto riproporle, abbinandole con i calzini e provando a lanciare il trend autunnale.

Un’impresa tutt’altro che impossibile, se consideriamo che il seguito su cui può contare Aurora Ramazzotti è davvero molto elevato.

Aurora pubblica una foto con il fidanzato: “Siamo ancora qua”

La giovane, che compirà 25 anni il prossimo 5 dicembre, ha infatti 2,2 milioni di follower su Instagram, dove pubblica spesso contenuti che riguardano la sua vita privata.

LEGGI ANCHE => “Non lo aveva denunciato?”: la foto con il lato B di Aurora Ramazzotti in bella mostra scatena Corona

Di recente, sempre sui social, Aurora ha voluto pubblicare una foto in compagnia del suo fidanzato, Goffredo Cerza. Nell’immagine, i due compaiono tra le lenzuola, con Goffredo che appoggia dolcemente la testa sulla spalla della sua partner.

Una foto che Aurora e Goffredo hanno voluto pubblicare per smentire le voci che erano circolate nei giorni precedenti e che parlavano di una rottura tra i due. “Siamo ancora qua eeeeeeeh già”, si legge nella didascalia del post, a conferma di come le cose tra i due fidanzati vadano ancora a gonfie vele.

Impostazioni privacy