GF Vip, c’è già del tenero fra due partecipanti? La bomba a meno di due settimane dal via

La segnalazione pervenuta da Instagram fa scattare il dubbio sul fatto che in realtà, fra i due futuri gieffini, ci fosse qualcosa già da prima

Neanche il tempo di iniziare e già la prossima edizione del Grande Fratello Vip sta generando dinamiche e dando vita ad una serie di gossip sui futuri vipponi.

A lanciare la bomba in questo caso è la regina delle “gossippare”, come si definisce lei stessa, Deianira Marzano, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ritrae due probabili futuri gieffini, ipotizzando che i due si siano incontrati per studiare a tavolino cosa fare nella casa.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, Sophie Codegoni è ufficiale: ma è davvero la fidanzata di Corona? Le sue parole

E non sarebbe la prima volta né che questo accade e né che la Marzano smaschera gossip montati ad hoc per generare interesse attorno ad alcune figure del mondo dello spettacolo.

C’è già del tenero fra i due gieffini o è una farsa?

I personaggi in questione sono Tommaso Eletti di Temptation Island e Clarissa Hailé. 

Quest’ultima dovrebbe prendere parte alla prossima edizione insieme alle due sorelle, Jessica e Lucrezia, tutte principesse etiopi della dinastia di Hailé Selassié. 

La bella principessa sembra conoscere già molto bene Tommaso, che nell’ultima edizione di Temptation Island ha fatto parlare molto di sé per la sua relazione tormentata con Valentina Nulli Augusti, 20 anni più grande di lui ma fortemente assoggettata ai comportamenti morbosi del giovane ragazzo. I due alla fine sono usciti separati.

LEGGI ANCHE => Temptation Island shock, due concorrenti paparazzati: con chi erano?

Clarissa è già conosciuta, assieme alla sorella Lucrezia, sul piccolo schermo. Lei e le sorelle sono le discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore etiope che venne detronizzato nel 1974.
Le tre principesse, che continuano a mantenere il titolo nonostante in Etiopia non ci sia più la monarchia, vivono nel lusso più sfrenato a Roma. 

I due sono stati pescati insieme intenti a posare per una foto sorridenti.
E la Marzano non lesina frecciatine in merito:

“Ma come mai Tommaso Eletti con una delle “Principesse” dell’Etiopia ed entrambi partecipano al gf??? Stanno già marchingegnando cosa fare nella casa?? Ma niente apposto…” 

Un dubbio più che lecito, quello della gossippara influencer, che trovera smentita o conferma nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, Jasmine Carrisi ruba il posto ad un’altra figlia d’arte

Nel frattempo, fra un rumors e un altro sui partecipanti, volano stracci fra le due future opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Stando ad una voce attendibile e ben informata le due sarebbero già ai ferri corti a programma non ancora iniziato. E proprio a proposito di inizio si sa la data di partenza, lunedì 13 settembre, ma non quella di fine. E c’è chi parla della possibilità che il programma duri 8 mesi.

LEGGI ANCHE => GF Vip, il post su Adriana Volpe e il commento della futura collega: “Avevo letto…”

Impostazioni privacy