GF Vip 6, Jasmine Carrisi ruba il posto ad un’altra figlia d’arte

E mentre vedremo con ogni probabilità i loro padri nel programma ‘Ballando con le stelle’, le due figlie d’arte si contendono il posto nella casa più spiata d’Italia

Sono mesi oramai che si rincorrono e si alternano rumors sui prossimi coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini che quest’anno riparte con la sua sesta edizione.

Dopo lo share dello scorso anno non è stato indubbiamente facile per il giornalista di gossip scegliere i prossimi partecipanti, con un hype alle stelle e l’aspettativa altrettanto alta.

Nella rosa dei possibili candidati, uno dei nomi inizialmente più papabili è questo quello di Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, che dopo il successo della serie Netflix ‘Baby’ ha iniziato ad avere ancora di più i riflettori puntati addosso.

Ma la giovane Castoldi non è l’unica figlia d’arte ad essere stata attenzionata. Negli ultimi giorni, infatti, si è fatta sempre più strada la certezza della partecipazione della figlia di Albano, Jasmine Carrisi, al noto format televisivo.

LEGGI ANCHE => Jasmine Carrisi, spunta l’indiscrezione bomba: dove potremmo vederla da settembre

Jasmine Carrisi soffia il posto ad Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento

A svelare la possibile sostituzione di Anna Lou con Jasmine il sito TvBlog.it, che scrive: “Entrambe erano in pista per far parte del cast del Grande Fratello Vip 6 e pare, secondo quanto apprendiamo, che questo inedito derby fra “figlie di” sia stato vinto da Jasmine Carrisi”. 

Se dunque inizialmente, come riporta Novella 2000, erano in tanti a essere convinti che entrambe le figlie d’arte avrebbero partecipato alla trasmissione, nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato. Le trattative, tuttavia, sono ancora in corso, e non è detto che queste siano scelte definitive. Secondo Novella2000, infatti:

“Morgan e Albano sono i padri due ragazze che hanno calcato le tavole dei palcoscenici del nostro paese. Il primo è il papà di Anne Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, la seconda è Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. Entrambe erano in pista per far parte del cast del Grande fratello vip 6 e pare, secondo quanto apprendiamo, che questo inedito derby fra “figlie di” sia stato vinto da Jasmine Carrisi. […] Attenzione, tutto è in corso d’opera e nulla è definitivo”.

LEGGI ANCHE => La figlia di Asia Argento e Morgan al GF Vip 6? Chi è Anna Lou Castoldi

Se però per le giovani figlie degli artisti tutto sembra essere incerto, i loro padri si incontreranno quasi certamente nel format di ‘Ballando con le Stelle’, e, pur nella loro profonda diversità, si troveranno a vivere la stessa esperienza. Chissà sia lo stesso per le loro giovani e ambiziose figlie.

 

Impostazioni privacy