Jasmine Carrisi, spunta l’indiscrezione bomba: dove potremmo vederla da settembre

A rivelare l’indiscrezione Dagospia, secondo cui Jasmine Carrisi, figlia di Albano, sarebbe oramai prossima all’approdo in Mediaset. Tante le ipotesi in “ballo”, fra le quali la partecipazione del padre a ‘Ballando con le stelle’

Il ritorno in televisione della figlia di Albano Carrisi sembra essere oramai certo, ma non in Rai come inizialmente si credeva. Il ritorno a The Voice, infatti, è ormai ufficialmente scongiurato, e la proposta arriva da un’altra emittente: la Mediaset.

LEGGI ANCHE => “Sempre più donna”: tutti pazzi per Jasmine Carrisi (e che numeri!)

La giovane Carrisi, infatti, sembra essere intenzionata ad approdare definitivamente su nientepopodimeno che Canale 5. Tante, però, le possibili ipotesi in ballo, fra le quali la partecipazione ad un noto reality che partirà a breve.

LEGGI ANCHE => Jasmine Carrisi bomba sexy sui social: la risposta alle critiche

Jasmine Carrisi in Mediaset: quale futuro per la figlia di Albano?

In passato la figlia di Albano aveva manifestato la sua intenzione di partecipare ad un reality, senza tuttavia specificare quale. Secondo alcune indiscrezioni la piccola Carrisi potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip 6, come svelato da Dagospia:

“Se per papà Albano si vocifera di uno sbarco a Ballando con le stelle qualcosa sembra muoversi anche per sua figlia Jasmine. La baby Carrisi dopo la sua prima esperienza televisiva a The Voice Senior, dove arriverà Orietta Berti, potrebbe non restare con le mani in mano. Stando alle nostre fonti negli ultimi giorni avrebbe ricevuto una proposta da un programma di Canale 5. Di cosa si tratterà?”

LEGGI ANCHE => “Jasmine non sta bene”: la preoccupazione di papà Albano (e le parole della giovane Carrisi)

Non si può tuttavia escludere che la Carrisi Junior possa ambire ad altri programmi, magari nella giura di ‘Tu Si Que Vales’ se non ‘All Togheter Now’, programmi indubbiamente in linea con The Voice, nel quale verrà sostituita, invece, da Orietta Berti.

LEGGI ANCHE => Albano e Jasmine “segregata in casa”: il racconto dei giorni difficili

Incerto, anche, il suo ruolo negli eventuali programmi come il Grande Fratello: entrerà nella casa come componente o farà parte, diciamo, del cast?
Non resta che attendere eventuali sviluppi sul futuro della giovane Carrisi, che non ha mai fatto mistero della sua ambizione nel mondo dello spettacolo date anche le doti come ballerina, presentatrice e cantante. 

Impostazioni privacy