“Sempre più donna”: tutti pazzi per Jasmine Carrisi (e che numeri!)

Jasmine Carrisi sta conquistando sempre più consensi tra il pubblico, specialmente tra coloro che hanno apprezzato già le doti canore di papà Albano. 

Anche sui social, Jasmine riesce ad avere un seguito molto importante. Lo dimostrano i quasi 100.000 seguaci su Instagram e i tantissimi like ottenuti in ogni suo nuovo post.

L’ultima foto è stata pubblicata qualche ora fa: nell’immagine emerge tutta la bellezza di Jasmine Carrisi, che ha compiuto 20 anni lo scorso 15 giugno. La foto è stata commentata da moltissimi fan e anche da diversi personaggi dello spettacolo.

LEGGI ANCHE => Jasmine Carrisi bomba sexy sui social: la risposta alle critiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Non potevano mancare i cuori di mamma Loredana, anche se le parole più belle sono quelle pronunciate da Veronica Satti, figlia di Bobby Solo: “Ti sto vedendo crescere sempre più bella sempre più donna – scrive la Satti – Ti voglio bene tesorino”.

“Sei speciale Jasmine… vola alto perché hai tutti i presupposti”, si legge in un altro commento postato dalla follower Antonella.

Jasmine Carrisi, nuovo singolo con Dany K: ecco come si chiama

L’attenzione nei confronti di Jasmine Carrisi è cresciuta molto in questi ultimi giorni anche perché la figlia di Albano ha appena pubblicato il suo nuovo singolo assieme a Dany K, che prende il nome di “Stikide”.

Il video del pezzo ha quasi raggiunto le 60.000 visualizzazioni su YouTube: il brano sta riscuotendo apprezzamenti da parte dei fan.

LEGGI ANCHE => Sanremo 2021, Albano non l’ha presa bene. E su sua figlia Jasmine: “Ora tocca a me soffrire”

Va ancora meglio al video di CALAMITE – Un tuffo nel cuore, pubblicato lo scorso 22 maggio dalla cantante 20enne: quasi 350.000 visualizzazioni e oltre 3.200 like per una canzone che è già diventata una delle hit dell’estate.

Impostazioni privacy