Caterina Balivo rifatta? Dopo voci e critiche arriva la risposta ufficiale della conduttrice

Le voci sulla naturalezza del seno (e non solo) dell’ex conduttrice di Detto Fatto tornano in auge dopo l’articolo di Dagospia. Di uguale parere anche alcuni follower della Balivo, ma lei risponde, anche questa volta, a tono

Durante il periodo estivo sono tantissime le celeb che mostrano il loro fisico mozzafiato in bikini, esponendosi spesso tanto a complimenti quanto a critiche. Mostrando il corpo, infatti, tantissime cantanti, conduttrici e showgirl incappano in numerosi appunti da parte dei propri follower che, non appena vedono qualcosa di strano, non esitano a farlo notare.

LEGGI ANCHE => “Dall’ombelico in su sono tutta rifatta”: i cambiamenti di Carmen Di Pietro e quella storia della protesi

Così come è successo a Chiara Ferragni, che nelle foto in Sardegna appare con un lato B magicamente più “soffice”, anche Caterina Balivo è finita nel vortice delle critiche dei suoi follower, i quali l’hanno accusata di essersi rifatta il seno.

LEGGI ANCHE => Chiara Ferragni smascherata: cosa è successo al suo lato B?

Questa questione, tuttavia, va avanti da qualche tempo,e fu proprio la rubrica di Striscia la Notizia ‘Fatti e Rifatti’ a lanciare la bomba sulla Balivo, che in quell’occasione rispose prontamente di non aver fatto alcun ritocco. Ma vediamo oggi come stanno le cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo si è rifatta in seno? Dopo i commenti dei follower la risposta della conduttrice

Il seno, effettivamente, appare da qualche tempo a questa parte maggiormente rigoglioso, e neanche la diretta interessata ne ha fatto un mistero. Già a giugno la Balivo rilasciò un’intervista a al magazine Gente, nella quale, parlando del suo corpo, è incappata nello spinoso tema, o per lo meno spinoso per alcuni, dei ritocchi estetici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma la conduttrice ed ex modella ha voluto smentire proprio in quell’intervista le voci che affermavano che si fosse rifatta il seno. La Balivo ha spiegato che, dopo l’arrivo dei due figli, il suo corpo come quello di tutte le donne cambia inevitabilmente: “Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti su un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo, più bello e tutto naturale”, ha affermato con orgoglio. E come darle torto.

LEGGI ANCHE => Rihanna sfonda il miliardo: ma come è cambiata nel corso degli anni?

Ed è proprio in merito alla ricerca ossessiva di canoni estetici perfetti che Caterina Balivo ha voluto dire la sua, forse e molto probabilmente anche per dare il buon esempio: “Essere gentili, generosi e intelligenti”, ha dichiarato, riferendosi alle cose che effettivamente contano nella sua vita.

LEGGI ANCHE => Antonella Mosetti prima e dopo: come è cambiata negli anni dopo i ritocchi

Un atteggiamento body positive, insomma, che la bellissima conduttrice, oggi 41enne, fa benissimo a portare avanti, sia in risposte alle critiche aspre dei follower che come esempio verso altre donne.

Impostazioni privacy