Chiara Ferragni smascherata: cosa è successo al suo lato B?

0
686
chiara-ferragni-sedere

Il lato B di Chiara Ferragni sembra avere qualcosa di diverso, e sono in tanti a notarlo come si può vedere dai commenti e da alcune foto comparse su alcune pagine Instagram di gossip

Che Chiara Ferragni sia una donna meravigliosa è cosa fuori di dubbio, ma anche le influencer (o soprattutto?) cedono spesso al fascino di photoshop, optando per qualche ritocchino informatico che toglie, o aggiunge, qualcosa “fuori posto”.

Anche la celebre imprenditrice digitale, come lei stessa si è definita, sembra aver ceduto all’utilizzo di qualche programma di ritocco, e se all’apparenza le modifiche sembrano quasi impercettibili molti follower attenti ai dettagli hanno notato qualcosa di diverso nel corpo della bella influencer. 

LEGGI ANCHE => Chiara Ferragni vuole fare body positivity ma viene sommersa dalle critiche

Negli ultimi scatti delle sue vacanze estive, effettivamente, il lato B della Ferragni sembra magicamente lievitato, apparendo molto più “soffice” del solito.

Chiara Ferragni è stata smascherata?

Sono infatti differenti le foto incriminate e che sono state oggetto di dibattito online, ma andiamo con ordine. Il primo scatto ad essere questionato è quello di Chiara che si riposa sopra un gonfiabile della Supreme in piscina, stesa con il lato B rivolto verso l’alto.

culo chiara ferragni

Nel secondo, invece, è immortalato un bacio sensuale fra l’influencer e Fedez, ed effettivamente ciò che appare maggiormente in risalto sono i glutei di Chiara, i quali appaiono decisamente “più tondi” rispetto al solito. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Se c’è chi dubita che abbia “semplicemente” utilizzato photoshop, alcuni follower hanno tirato in ballo la possibilità che Chiara abbia inserito nei glutei delle protesi, ipotesi fermamente smentita dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE => Ferragni e Cattelan, arriva la bomba che fa esplodere il web (e arrabbiare De Martino)

Senza necessariamente pensar male (ma alcuni elementi ci inducono a farlo) Chiara, che lavora da anni con la sua immagine, potrebbe semplicemente fare un utilizzo sapiente dell’effetto chiaro/scuro, sfruttando a suo favore le luci per illuminare alcune parti del corpo come, d’altronde, ha confessato di aver fatto per non mettere in evidenza la cellulite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Fermamente convinto dell’utilizzo di photoshop l’admin della pagina Instagram Very Inutile People, il quale ha posto in evidenza attraverso uno zoom accurato delle strane onde e un effetto sgranato che viene fuori quando si modificano alcune parti del corpo:

Culo-ritoccato-lato-B

Sono in tanti, effettivamente, a pensarla così, come si può vedere in questi commenti apparsi sotto la foto di Chiara:

commenti-chiara-ferragni-foto-ritoccate

commenti-chiara-ferragni-foto-ritoccate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here