Ferragni e Cattelan, arriva la bomba che fa esplodere il web (e arrabbiare De Martino)

Secondo l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Oggi, l’ambita conduzione dell’Eurovision Song Contest verrà affidata a Cattelan e Ferragni, lasciando non indifferente Stefano Di Martino…

I social sono andati in tilt dopo l’indiscrezione uscita nelle ultime ore secondo la quale la conduzione dell’Eurovision Song Contest spetterebbe ad Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni. La Rai, infatti, pare abbia messo gli occhi sull’influencer, oltre che su Cattelan che è entrato ufficialmente nella famiglia dell’emittente.

Quest’ultima notizia pare non essere andata particolarmente giù a Stefano De Martino, che potrebbe vedere interrotta la sua ascesa televisiva dalla presenza del conduttore, considerata troppo ingombrante.

LEGGI ANCHE => Ddl Zan, la Ferragni contro Matteo Renzi: la replica dell’ex Premier

Chiara Ferragni e Cattelan insieme in Rai per l’Eurovision?

Giovani, con una schiera di fan da fare invidia a tutti e una risonanza internazionale non indifferente, la coppia Cattelan-Ferragni potrebbe rivelarsi una vera e propria bomba mediatica. Neanche a conferma arrivata, infatti, è già il web è in visibilio per la proposta, lasciando presagire un ottimo risultato in termini di share qualora i due venissero confermati come conduttori dell’edizione del 2022 della kermesse musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La prossima edizione si terrà proprio in Italia dopo la vittoria dei Maneskin, e la scelta di questi due conduttori potrebbe generare ulteriore hype e creare maggiore interesse nel pubblico, soprattutto in quello più giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Grande fervore anche per la scelta della città dove si terrà l’evento, in quanto i requisiti non sono indifferenti: un aeroporto internazionale a non più di 90 minuti dal centro della città e la disponibilità di oltre 2mila camere d’albergo nella zona adiacente l’evento.

LEGGI ANCHE => Il trionfo dei Maneskin ad Eurovision porta con sé un particolare “effetto collaterale”

Poi, ovviamente, una gigantesca infrastruttura che sia in grado di ospitare lo svolgimento dell’evento, che si terrà in diretta, con una capienza di almeno 8-10 mila spettatori. Per tale ragione Roma sarebbe da scartare, e l’unica a risultare idonea in tal senso sembra essere Torino.

La reazione… “piccata” di Stefano De Martino

Se il popolo del web sembra aver apprezzato tantissimo la possibile scelta dei due personaggi dello spettacolo come conduttori della kermesse, non tutti sono particolarmente contenti dell’arrivo di Cattelan in Rai.

LEGGI ANCHE => “Tra loro c’è un gran feeling”: nuovo flirt per Stefano De Martino?

Stefano De Martino sembra, infatti, che abbia storto il naso. Il ballerino, conduttore ed ex marito di Belen, secondo quanto spifferato dal settimanale ‘Oggi’, sembra ritenere troppo ingombrante il duo, ma non solo. Ingombrante sarebbe anche il solo Cattelan, il cui approdo in Rai potrebbe dargli un bel filo da torcere.

LEGGI ANCHE => Belen in dolce attesa di Spinalbese: come l’ha presa Stefano De Martino?

Secondo Alberto Dandolo De Martino “avverte una forte competizione nei suoi confronti”, alimentata ulteriormente dal fatto che il nuovo programma affidato a Cattelan in Rai sembra essere stato fatto appositamente per lui. Questo potrebbe ridurre la notorietà del conduttore-ballerino che, stando ad altre voci di corridoio, avrebbe lasciato la sua agenzia per affidarsi ad un’altra.

Sebbene sia stata riconfermata la sua presenza su Rai2 con “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, forse De Martino sogna più in grande. Magari Rai1.

 

 

 

Impostazioni privacy