Certi amori non finiscono… ma la Gregoraci e Briatore sono davvero tornati assieme?

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono in ottimi rapporti anche anni dopo la rottura del loro matrimonio. Spesso però le uscite amichevole dei due, specie per il bene del figlio, vengono scambiati per ritorni di fiamma. Ma adesso come stanno le cose?

Briatore e Gregoraci: troppo caldo per la ‘minestra riscaldata’

Avvistati Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci mano nella mano. ‘Sogno o son desto?’ Questa è all’incirca la domanda che tutti si fanno, sia i fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma, sia solo i curiosi, appassionati da una storia d’amore che sembra ancora avere strascichi.

LEGGI ANCHE => “Non ti vergogni?”: accuse gravissime ad Elisabetta Gregoraci (legate ad…

Come diceva Friedrich Nietzsche “non esistono fatti, ma solo interpretazioni”, tale per cui se tutti abbiamo visto i due mano nella mano, l’interpretazione di questo gesto potrebbe non essere univoca e indicare un nuovo fiorire di un sentimento romantico.

ritorno di fiamma

Dopo che ‘Eli’ è apparsa ad un evento mano nella mano con l’imprenditore piemontese, tutti avevano dato per assodato un ritorno di fiamma, ma ci pensa ‘Chi’ a dissipare ogni dubbio: cavalleria, semplice cavalleria. Briatore porgeva il suo braccio alla Gregoraci per non farle perdere l’equilibrio.

LEGGI ANCHE => “Non devo dimostrare più niente a nessuno”: la Gregoraci e la relazione (ancora affettuosa)…

L’unico amore è quello per il figlio

C’è dell’amore tra i due? Sì e non potrebbe essere altrimenti. Tra i due c’è quell’amore grande e immenso per il figlio Nathan Falco, che viene prima di tutti, prima dei loro flirt e delle loro frecciatine l’un nei confronti dell’altro. Una ragione che spesso li porta anche a cenare allo stesso tavolo, partecipare agli stessi eventi e darsi la mano.

assieme per il figlio

I fan della coppia possono mettersi l’animo in pace, i due non sembrano pronti a tornare assieme, ma possono gioire del fatto, che li si vedrà ancora spesso assieme.

Impostazioni privacy