Le vacanze sono finite anche per Meghan e Harry: ecco cosa li aspetta

Meghan e Harry torneranno al lavoro dopo il congedo parentale e avranno davanti un periodo particolarmente impegnativo.

Stando a quanto affermato da Omid Scobie, esperto delle vicende che riguardano la Famiglia Reale, la coppia starebbe lavorando ad alcuni progetti dopo mesi passati a godersi importanti momenti in famiglia.

LEGGI ANCHE => Frizioni tra Meghan e Harry e la Regina? Ecco come starebbero davvero le cose

“Li abbiamo visti saltare da un grande progetto all’altro, soprattutto quando si sono trasferiti negli Stati Uniti, ma al momento sono in congedo parentale e desiderosi di godersi quell’importante momento familiare da casa”, ha detto Scobie al programma Good Morning America, come riportato anche dal Mirror.

“Ma stiamo per entrare in un periodo molto impegnativo per la coppia quando tornerà al lavoro”, ha poi aggiunto l’esperto, che ha chiarito quali grandi progetti attendono Meghan Markle e il principe Harry.

Spotify, Netflix e il libro “bomba”: gli impegni di Meghan e Harry 

“Vedremo quei primi progetti su Spotify e anche la serie TV su Netflix – ha detto Scobie – senza dimenticare l’organizzazione di beneficenza Archewell (fondata da Harry e Meghan nel 2020, ndr)”. A questi impegni si aggiunge anche il memoriale in uscita nel 2022, che è già stato soprannominato “il libro più esplosivo del decennio”, con rivelazioni scottanti sulla Royal Family.

LEGGI ANCHE => “È stato lui a dargli la forza”: retroscena sull’addio di Harry e Meghan alla casa reale

Molto probabilmente il principe Harry farà ritorno nel Regno Unito entro la fine dell’anno. Il duca del Sussex, sempre stando a quanto riportato dal Mirror, starebbe pianificando di tornare in Gran Bretagna per un weekend alla fine del 2021, con l’obiettivo di guidare la pianificazione dei Giochi Invictus dei veterani militari in Olanda.

Come parte del suo contratto da 100 milioni di sterline stipulato con Netflix, Harry sarà filmato mentre tiene un discorso al centro di riabilitazione dell’esercito a Stanford Hall, nel Nottinghamshire: lo riferisce il Sunday Express.

Durante la visita nel Regno Unito, avrà un incontro privato con la regina che non sarà filmato dalla troupe di Netflix.

Impostazioni privacy