Frizioni tra Meghan e Harry e la Regina? Ecco come starebbero davvero le cose

La coppia reale che più sta facendo parlare di sé in questo momento, Meghan e Harry di Sussex, sembrerebbe essere entrata in tensione con la Regina Elisabetta.

Ma le cose stanno veramente così? C’è chi ne è convinto, mentre altri esperti dichiarano esattamente il contrario (d’altra parte nel corso delle settimane abbiamo visto come in merito alle vicende dei Sussex si dichiari tutto e il contrario di ttuo).

Ecco le varie posizioni espresse da diversi esperti delle vicende della famiglia reale.

Denuncia per diffamazione in vista?

Un informatore avrebbe confidato a The Sun che la regina Elisabetta è ormai arrivata al culmine della sua sopportazione. Il principe Harry con la consorte Meghan hanno deciso di lasciare Buckingham Palace e da allora è stato un susseguirsi di eventi: l’intervista per Oprah Winfrey, con delle dichiarazioni ben accolte poco a palazzo e, da ultimo, l’annuncio dell’uscita del libro autobiografico del Principe Harry (che fa temere per il peggio).

Leggi anche -> Lilibet Diana fuori dalla linea di successione? La casa reale risolve la situazione

Secondo l’informatore, la regina avrebbe deciso di consultare degli avvocati per mettere la parola fine una volta per tutte a questa faccenda, che sta danneggiando l’immagine dei reali di Inghilterra in tutto il mondo. L’accusa sarebbe quella pesante di diffamazione.

C’è un limite a quanto la Regina e la famiglia reale possano accettare, e questo è già abbastanza“, ha detto l’informatore.

Ma c’è chi afferma esattamente il contrario

Eppure, a detta di un altro esperto quale è il biografo ufficiale della famiglia reale, Omid Scobie, la relazione tra i Duchi di Sussex e la regina Elisabetta “non è mai stata così affiatata“. Secondo il biografo, infatti, la regina non avrebbe niente da rimproverare alla coppia e Harry rimane sempre il suo nipote preferito.

D’altra parte la Regina avrebbe molto apprezzato la scelta della coppia di dare un nome – tributo alla loro secondogenita.

LEGGI ANCHE => Harry, Meghan e il progetto di una famiglia reale “alternativa”: ecco cosa hanno in mente

“Loro non hanno nient’altro se non amore per lei”, ha detto il biografo ufficiale.

“Ovviamente, abbiamo visto che hanno deciso di dare alla loro figlia appena nata il nome della Regina. E questo può solo dimostrare quanto la relazione sia forte e vicina”.

Impostazioni privacy