Due gocce d’acqua: anche The Rock non crede ai suoi occhi dopo aver visto il suo sosia

Un ufficiale di polizia è diventato famosissimo per la sua incredibile somiglianza con Dwayne “The Rock” Johnson. 

Dopo aver visto la foto del suo sosia, l’attore e wrestler 49enne ha anche lasciato un commento su Twitter, come riporta anche il Daily Star.

Si tratta dell’agente di polizia Eric Fields, diventato celebre dopo una foto caricata sulla pagina Facebook dell’ufficio dello sceriffo della contea di Morgan, in Alabama.

LEGGI ANCHE => La sosia di Jennifer Aniston diventa virale. Riuscite a scovare quella vera?

Lo scatto mostrava Eric appoggiato a un furgone nella sua uniforme da agente di polizia, accanto a un’immagine di Dwayne Johnson con i suoi bicipiti in bella mostra. La somiglianza è parsa incredibile agli occhi degli utenti, tanto che la foto è finita presto anche sulle altre piattaforme social come TikTok.

“Un giorno berremo tequila Teremana insieme”

“Oh me**a! Il ragazzo a sinistra è molto più figo”, ha commentato simpaticamente su Twitter l’attore statunitense. “Stai al sicuro fratello e grazie per il tuo servizio. Un giorno berremo tequila Teremana e ascolterò tutte le tue “storie rock” perché SO che le hai”, ha poi aggiunto il 49enne.

dwayne sosia

LEGGI ANCHE => Gigi D’Alessio sta con una sosia di Anna Tatangelo? Sui social nessun indizio

Eric ha risposto con una foto dove si mostrava tenendo in mano una bottiglia di tequila Teremana del marchio The Rock: “Grazie fratello e salute”, la frase dell’agente.

“Sono un po’ un incrocio tra The Rock e Vin Diesel”, ha detto il poliziotto ad una testata locale. L’improvvisa fama non sta creando problemi ad Eric Fields, che ha già fatto sapere che scatterà volentieri delle foto con tutti coloro che lo scambieranno per il famoso attore protagonista di film come “Il Re Scorpione” e “Doom”.

Impostazioni privacy