“From the block, però…”: l’incontro di Serena Rossi con Jennifer Lopez è virale – VIDEO

Bella, bellissima e forse troppo consapevole di esserlo! Jlo è una star internazionale corteggiata dai più grandi stilisti e osannata da milioni di fan, però nonostante il glamour della biennale Venezia sembra essere stata colpevole di un’assurda caduta di stile, proprio con la madrina della mostra.

Quando glamour non significa stile

Jennifer Lopez ha incantato il lido di Venezia con i suoi outfit esagerati e regali, ma anche perché ha finalmente deciso di ufficializzare il gossip più romantico dell’estate, ovvero il ritorno di fiamma con Ben Affleck.

LEGGI ANCHE => “Voglio sembrare come te a 52 anni”: Jennifer Lopez in bikini per il compleanno è incredibile

Però la ritrovata passione con il suo bel fusto, o meglio la smania di mostrare al mondo intero il loro amore, è proprio inceppata in una caduta di stile.

La madrina della mostra Serena Rossi, orgoglio nazionale che come Jlo non ha bisogno di presentazioni, era andata a porgere i suoi saluti alla super diva di Hollywood, ma la reazione della collega non è stata di quelle piacevoli.

Alle parole di Serena, Jlo la squadra prima dall’alto in basso, poi le concede una sbrigativa stretta di mano, ma la star è troppo presa ad aspettare il suo uomo, che ha baciato a favor di telecamera.

Palpabile l’imbarazzo di Serena Rossi che cerca comunque di sdrammatizzare l’accaduto, ma senza nascondere l’imbarazzo per essere una terza incomoda: “Mi stacco…loro si amano, ma io mi vergogno“.

Sembra proprio che Jenny from the Block si sia persa, resta da capire cosa l’abbia abbagliata se le luci di Venezia o il sorriso di Ben Affleck.

Le reazioni social

I social però non sono diplomatici e sorridenti come la bella Serena e gli utenti criticano pesantemente la popstar, cantando le doti di Serena invece.

Ecco i commenti tipo:

“Belli, fighi, ricchi ma questi due sono diventati un po’ patetici, dai”.

“C’è un po’ di relazione in questa finzione ?. Comunque povera Serena ?”.

Impostazioni privacy