Il principe Harry sta preparando una sorpresa di compleanno, ma deve fare attenzione…

Il principe Harry farà il compleanno il 15 settembre, spegnendo 37 candeline, e gli esperti reali si attendono un annuncio a sorpresa, proprio come ci ha abituato in questi ultimi anni, eppure tutti lo invitano alla prudenza, se vuole rimanere negli USA.

I sospetti degli esperti reali

Esattamente come Meghan Markle poco tempo fa, o come ha fatto egli stesso l’anno scorso, il principe Harry potrebbe fare un annuncio sorprendente il giorno del suo compleanno.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle compie 40 anni e fa un regalo ai fan e ai sudditi…

Sicuramente sarà qualche iniziativa benefica lodevole, eppure gli esperti reali, in particolare Richard Fitzwilliams, temono che potrebbe avere degli effetti indesiderati.

Secondo l’autorevole opinionista infatti, Harry, che ha prestato servizio in Afghanistan e che ha molto a cuore la sorte del popolo, potrebbe proporre un’iniziativa  per la crisi dei rifugiati, ma questo potrebbe essere un male.

Infatti una parola di troppo potrebbe aumentare le tensioni politiche dopo il ritorno al potere dei talebani e la condotta, molto criticata, di Biden.

harry in afghanistan

Parlando con ‘OK! Magazine’, ha consigliato a Harry di essere cauto se dovesse davvero affrontare l’argomento mercoledì: “Ai Sussex piace annunciare iniziative di beneficenza per i loro compleanni. L’abbiamo visto l’anno scorso quando Harry ha annunciato il finanziamento per CAMFED, un ente di beneficenza che aiuta a sostenere le ragazze africane nell’istruzione, quindi è possibile che farà qualcosa di simile quest’anno“.

I sospetti su una possibile dichiarazione di questo genere sono avvalorati anche dalle parole che già Harry ha speso per il ritiro dei militari dall’Afghanistan.

Dunque Richard Fitzwilliams continua: “È una grande crisi e sarebbe ragionevole presumere che qualsiasi iniziativa di compleanno possa essere collegata all’Afghanistan e alla crisi dei rifugiati. Ma dovrebbe stare attento a non dire nulla di critico nei confronti del presidente Biden. Harry e Meghan sembrano vedere il loro futuro negli Stati Uniti e Harry dovrà stare attento a ciò che dice sulle questioni interne degli Stati Uniti, soprattutto perché è stato ipotizzato che Meghan stia guardando a un futuro in politica“.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle a 40 anni: cosa sarà del suo futuro? L’ipotesi “discesa in campo”

Infine ci potrebbe anche essere un’ipotesi totalmente spiazzante, ma davvero gradita: “Harry potrebbe anche sorprenderci con una foto di lui e sua figlia Lili, che sarebbe adorabile”.

Impostazioni privacy