Trentasette anni di differenza e non sentirli (nemmeno a letto): la strana coppia su Only Fans

Cheryl McGregor, una donna di 61 anni ha sposato il toyboy che aveva incontrato quando lui aveva solo 15 anni. La coppia adesso ha aperto una pagina su Only Fans, dopo aver ufficializzato il loro rapporto nato l’anno scorso e aver mostrato il loro matrimonio in streaming.

Trentasette anni di differenza? Nessun problema

I trentasette anni di distanza tra Cheryl McGregor e Quran McCain non sembrerebbero essere un problema per loro. I due hanno infatti dichiarato di “amarsi incondizionatamente”, dopo aver trasmesso in streaming in loro matrimonio lo scorso 3 settembre e aver ricevuto commenti positivi, ma anche molte critiche.

LEGGI ANCHE => Da senzatetto a lauti incassi mensili: la storia di una sexy modella di OnlyFans

Cheryl McGregor ha conosciuto Quran McCain nel 2012 quando lui aveva solo 15 anni e stava lavorando per il ristorante di suo figlio Chris. Si sono fidanzati soltanto quando Quran aveva 23 anni, l’anno scorso. “Quando ho compiuto 23 anni, siamo riusciti a connetterci maggiormente a un livello spirituale”, ha dichiarato Quran. “Non ho mai provato per nessun’altra quello che provo per Cheryl”.

La coppia ha ricevuto una valanga di commenti negativi dagli hater, ma sembra non curarsene continuando a postare immagini sui loro social.

La reazione di amici e familiari

Quran McCain ha dichiarato: “Eravamo dal vivo su TikTok per il nostro matrimonio. I miei migliori amici erano lì e siamo andati da Bones BBQ Joint dopo la celebrazione e abbiamo mangiato benissimo”. Poi ha aggiunto: “Siamo andati nel nostro hotel e abbiamo fatto sesso per due ore”.

LEGGI ANCHE => Onlyfans, addio ai contenuti porno? Arriva la retromarcia

Al momento, solo tre dei sette figli di Cheryl, di cui uno è più giovane del marito, approva questa unione. “Mia nonna ama sentire tutte le cose che facciamo con Cheryl”, ha spiegato Quran. “Lei è solo sei anni più grande, quindi trova speranza nella nostra storia d’amore”.

Impostazioni privacy