Grande Fratello VIP 6: non è ancora iniziato, ma spunta già il nome del vincitore

Tutti i fan del Grande Fratello Vip fremono per la partenza della sesta edizione, prevista per il 13 di settembre.

Ma sebbene il programma debba ancora cominciare, spunta fuori il nome di un possibile vincitore.

Un’indiscrezione davvero importante che riguarda il programma condotto per la seconda edizione consecutiva da Alfonso Signorini (una edizione molto attesa dopo il successo dell’edizione fiume dell’anno scorso).

Tanti partecipanti (ed un prescelto)

I nomi dei ventidue concorrenti della prossima edizione sono già noti e promettono una edizione davvero interessante, data la loro variegata estrazione (si va da ex campioni dello sport a protagonisti di reality a volti noti tv e artisti di vario tipo).

Quest l’elenco completo:

Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Aldo Montano, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Giucas Casella, Gianmaria Antinolfi, Manila Nazzaro e le tre sorella Maconnèn Hailé Selassié.

Ebbene: tra questi sembrerebbe essere Manuel Bortuzzo destinato il prossimo vincitore. Si tratta del nuotatore che è rimasto paralizzato dopo un agguato avvenuto nel febbraio del 2009. Il giovane nuotatore fu colpito alla schiena da un colpo di pistola che l’ha costretto sulla sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE=> Stefania Orlando cancella il profilo Twitter: i fan pensano sia colpa di Dayane Mello

A stabilire che possa essere lui il prossimo vincitore sono i bookmakers, notoriamente addentro alle dinamiche di ciò che quotano.

La sua vittoria è stata quotata a 5 dagli esperti, che hanno valutato la vittoria di Sophie Codegoni quotata a 7 e quella di Raffaella Fico e Francesca Cipriani quotata a 8.

Tante relazioni, dentro e fuori la Casa

Inoltre, secondo alcune rivelazioni, saranno letteralmente messe in scena delle relazioni o simpatie tra i Vip della Casa. Così ha dichiarato Amedeo Venza.

Questi flirt interesseranno forse Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, per fare dei nomi, ma ancora questo è tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE => “Qualche senso di colpa”: la confessione di Stefania Orlando (che parla anche di catcalling…

Tanta attesa (e un po’ di timore da parte dei familiari) anche per la partecipazione di Amedeo Goria, padre di Guenda Goria, da poco tornata a casa dopo un intervento a causa della sua endometriosi. Lei ha ammesso in proposito: “Confesso che sono un po’ terrorizzata dalla sua partecipazione. Secondo me è poco avvezzo ai reality show”.

Impostazioni privacy