Lutto per i Rolling Stones: muore il tour manager (che aveva lavorato con altre leggende della musica)

Un grave lutto colpisce i Rolling Stones, band che ha scritto la storia del rock’n’roll.

A poco tempo dalla morte del batterista Charlie Watts, muore il tour manager della band (di una delle band, volendo) più rappresentativa degli anni Sessanta e Settanta.

Si spegne a 73 anni Mick Bridgen, mentre scavava una buca per il suo cane.

LEGGI ANCHE => Muore il batterista dei Rolling Stones, Charlie Watts: l’enorme cordoglio di tutti (anche dei Beatles)

Morto mentre scavava una buca per il cane defunto

Mick Bridgen, il tour manager dei Rolling Stones, muore a seguito a un incidente mentre stava scavando una buca per sotterrare il cane di famiglia.

Non si sa molto sull’incidente, se non che è avvenuto questa domenica 5 settembre e dopodiché il tour manager è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE => Leggenda del rock viola la quarantena per vedere l’Inghilterra: ecco cosa rischia

Il saluto di colleghi e familiari

Mick Bridgen aveva anche lavorato con altre leggende della musica come Bob Dylan e Joe Satriani. E proprio quest’ultimo ha dichiarato: “Mick Bridgen era davvero una forza. Era proprio un originale. Non vorrei dire che era un manager old school del rock, perché questo non gli renderebbe giustizia”.

Satrian ha quindi aggiunto: “Metteva un’enfasi particolare a fare le cose fatte bene e rendere giustizia alle persone”.

Julie Dreyer Brigden, moglie di Mick Bridgen da 34 anni, piange la sua scomparsa. La donna ha dichiarato: “Era così tanto organizzato, ecco perché era così bravo con il suo lavoro. Quando si arrivava in hotel, tutte le macchine erano pronte e tutto era in ordine”.

Mick Bridgen era britannico di nascita, ma già da anni viveva a Toronto, in Canada. La famiglia di Mick Bridgen ha aperto una raccolta fondi per la morte del tour manager che verrà devoluta alla The Humane Society of Sonoma County. Mick Bridgen era davvero un vero amante degli animali, proprio fino alla fine.

Impostazioni privacy