Non solo lo scandalo degli abusi sessuali: sul Principe Andrea un’altra clamorosa voce

Le ultime notizie circa il Principe Andrea riguardavano i presunti abusi sessuali da lui perpetrati e che stanno causando più di qualche grattacapo alla Regina Elisabetta. Ora sul fronte del Duca di York alcune notizie dicono che sarebbe pronto e desideroso di risposarsi con Sarah Ferguson.

Una bomba di gossip che testimonierebbe ancora una volta quanto il Venditti di ‘Amici Mai’ (Certi amori non finiscono / Fanno dei giri immensi / E poi ritornano) abbia ragione.

Ma andiamo con ordine.

Leggi anche -> Harry e Meghan sono l’ultimo dei problemi: ecco cosa preoccupa davvero la Regina

Il Principe Andrea e Sarah Ferguson sono divorziati dal lontano 1996, ma da allora sono rimasti ottimi e intimi amici, mantenendo un legame piuttosto stretto e arrivando persino per un certo periodo a vivere insieme nella Royal Lodge di Windsor.

Alcune fonti hanno sottolineato che il Principe “qualora fosse in grado di continuare la propria vita anche dopo le pensati accuse di abusi sessuali” sarebbe pronto anche a risposarsi con Sarah Ferguson.

Secondo riviste come ‘Vanity Fair’ i Duchi di York sarebbero “più vicini che mai” e “si amano ancora molto e hanno vissuto insieme durante la pandemia”.

Secondo altre fonti invece il Duca di York “ha riacceso qualcosa e potrebbe esserci un secondo matrimonio in vista”. Sul fronte invece di Sarah Ferguson questa è stata accanto all’ex marito in una fase molto difficile della sua vita, anche se comunque la coppia sta mantenendo un profilo molto basso.

“Il divorzio è una cosa, il mio cuore è il mio giuramento”, Sarah Ferguson sempre più vicina all’ex marito

La Duchessa di York ha specificato che il giorno del suo matrimonio è stato il “più bello della mia vita”. Inoltre Sarah Ferguson ha detto di “aver sposato un marinaio, un pilota di elicotteri e anche un principe”, ammette di aver mantenuto il suo impegno perché “il divorzio è una cosa, ma il mio è il mio giuramento, il mio obbligo”.

Le voci di un riavvicinamento della coppia arrivano appena dopo che uno degli avvocati del Principe Andrea ha sfidato il team di avvocati che sostiene Virginia Giuffre, affermando che la causa è “infondata, impraticabile, potenzialmente illegittima“.

Inoltre a quanto pare, stando proprio all’avvocato del Duca di York, Virginia Giuffre nel 2009 avrebbe firmato un accordo nel quale diceva che non avrebbe intentato causa al secondogenito della Regina Elisabetta, esonerandolo quindi da qualsiasi responsabilità.

Impostazioni privacy