Nudo in balcone attacca con la balestra i passanti prima di accoltellarli: due morti

Sono due le persone morte trovate nell’appartamento di un uomo che puntava ai passanti con una balestra. 

La conferma è arrivata da parte della polizia, che ha precisato come due persone sono state uccise e una terza era rimasta ferita. I barbari omicidi sono avvenuti questa mattina a Steynstraat, una strada del centro città di Almelo, nei Paesi Bassi.

LEGGI ANCHE => Follia durante il lockdown, sparano dal balcone ai passanti “per noia”: due minori denunciati

Nelle immagini circolate sui social media si vede l’uomo mentre si sporge dal suo balcone, brandendo l’arma. I media locali sostengono che la polizia sia intervenuta sul posto e abbia sparato al sospetto. L’uomo, rimasto ferito, è stato arrestato: stando a quanto riferito dai media olandesi, l’individuo indossava pantaloncini bianchi ed era a torso nudo.

La polizia ha pubblicato anche un tweet intorno alle 10 di stamane per dire che alcuni agenti armati si trovavano in azione ad Almelo, esortando la popolazione a tenersi alla larga: lo riporta il Daily Star.

Le due vittime probabilmente accoltellate dallo stesso uomo

La polizia non ha ancora fornito spiegazioni in merito alla morte delle due persone trovate morte dentro l’abitazione (dove sono sopraggiunte sei ambulanze e molte auto delle forze dell’ordine). Alcune fonti sostengono che le vittime non siano state colpite a morte con una freccia, bensì siano state accoltellate.

Il sospettato dell’accoltellamento è lo stesso uomo che si è mostrato al balcone con la balestra.

LEGGI ANCHE => Star di TikTok ucciso in una sparatoria assieme alla ragazza, aveva solo 18 anni

Anche il sindaco di Almelo, Arjen Gerritsen, ha commentato l’accaduto, affermando di sentirsi “scioccato e sconvolto”. E’ il secondo episodio di violenza che si verifica nella città olandese negli ultimi giorni.

Mercoledì una donna è stata trovata morta all’interno di un’auto situata al parcheggio dell’ospedale di Almelo. Assieme a lei un uomo ferito, che in seguito ha confessato di averla uccisa.

 

Impostazioni privacy