Star di TikTok ucciso in una sparatoria assieme alla ragazza, aveva solo 18 anni

Anthony Barajas, molto conosciuto sulla piattaforma TikTok dove era considerato una vera e propria star, è morto in seguito ad una sparatoria avvenuta in un cinema. 

Come riportato anche dal Mirror, nella sparatoria (avvenuta lunedì a Corona, in California) è deceduta anche la ragazza che era con lui. A causa del proiettile, Anthony Barajas è stato subito ricoverato in rianimazione. Tuttavia, le ferite riportate erano troppo gravi: per il giovane, che aveva solo 19 anni, non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE => Influencer muore in diretta su TikTok: cade da una gru a oltre 40 metri – VIDEO

Anthony è stato colpito ad un occhio e stando a quanto riferito anche da TMZ le autorità avrebbero già un sospettato, su cui penderebbero più accuse.

Come accennato, il 19enne era seguitissimo su TikTok dove poteva contare su un elevato numero di fan: il suo profilo, identificabile con il nome itsanthonymichael, aveva quasi un milione di follower.

L’ultimo video pubblicato su TikTok due giorni prima della sparatoria

La ragazza che si trovava con Anthony, Rylee Goodrich, 18 anni, è stata colpita alla testa ed è morta sul colpo. E’ sempre il Mirror a precisare che si trattava della sua fidanzata. “Anthony è stato la luce della vita di così tante persone e ci aspettano tempi difficili, ma abbiamo una famiglia e degli amici fantastici per superare tutto questo”, ha detto Julia Barajas.

LEGGI ANCHE => Aveva ucciso la madre con 79 coltellate: la più bella killer del web virale su TikTok

Nell’ultimo video su TikTok, pubblicato un paio di giorni prima della sparatoria, Anthony affermava di trovarsi in vacanza con i suoi familiari e di aver intervistato per scherzo tutti i membri della sua famiglia su come stava andando la vacanza.

Impostazioni privacy