Audrey e Kevin, un amore fortissimo nonostante i 42 anni di differenza: “Ma all’inizio…”

0
746
audrey kevin

I suoi genitori hanno chiamato la polizia quando li hanno incontrati per la prima volta, ma ora hanno accettato la situazione. 

Lo racconta al quotidiano Metro, Audrey Cheyenne-Smiley Moon, 19 anni, ufficiale di polizia militare, che ha incontrato suo marito Kevin, 61 anni, sul sito di incontri Badoo nel gennaio dello scorso anno.

Nonostante una differenza di età di ben 42 anni, il fatto che Kevin fosse un veterano che aveva lavorato per la polizia militare ha scatenato un forte interesse in Audrey.

Nel giro di pochi mesi i due sono diventati una coppia. Si sono incontrati di persona nel luglio 2020, scambiandosi il loro primo bacio.

LEGGI ANCHE => “Vivi e lascia vivere”: la replica di Salvini alle critiche social per la troppa differenza di età con la fidanzata

“Ero in preda all’eccitazione, ma anche al nervosismo – racconta Audrey – Kevin ha fatto la prima mossa. Ha preso il mio viso tra le sue mani e ci siamo dati il ​​nostro primo bacio quando ci siamo incontrati per la prima volta faccia a faccia. Possiamo entrambi essere davvero d’accordo che si è trattato di amore a prima vista”.

Audrey e Kevin, entrambi di Modesto (California) non avevano mai avuto una relazione caratterizzata da una differenza di età talmente ampia. Tuttavia, ad entrambi questo aspetto sembra non importare per nulla, e lo dimostra il fatto che i due abbiano voluto assolutamente sposarsi lo scorso 1 agosto in Nevada.

Audrey e Kevin raccontano le difficoltà dell’inizio: “Ma ora la mia famiglia lo adora”

“Ciò che rende la nostra relazione così grande e perfetta per noi è il nostro amore sempre crescente l’uno per l’altro”, ha aggiunto Audrey.

Kevin, che lavora come spedizioniere in Cemex – multinazionale dell’edilizia con sede a Monterrey, in Messico – era sposato da 19 anni prima di conoscere Audrey. Il 61enne ha anche due figli, uno di 16 e l’altro di 23 anni. Entrambi sono favorevoli alla relazione e sono contenti di vedere quanto il loro padre sia felice con Audrey.

LEGGI ANCHE => “Hai il mio cuore”: tabloid pazzi per la presunta storia d’amore tra la star TV e il gondoliere veneziano

Dato che Kevin è più grande di entrambi i genitori di Audrey – che hanno 38 e 43 anni, ndr – inizialmente la relazione è stata tenuta segreta. “La mia famiglia era estremamente ostile all’idea di incontrarlo all’inizio – racconta Audrey – Ho mandato loro un messaggio mentre ero via con lui e quando siamo tornati a casa dei miei genitori abbiamo trovato i poliziotti ad aspettarci”.

“All’inizio è stato spaventoso, ma Kevin era pronto a difendere ciò in cui credeva e ora, dopo averlo conosciuto, piace molto alla mia famiglia – conclude – Ha dimostrato loro quanto mi ama veramente”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here