The Ferragnez, arriva il primo programma della coppia regina dei social

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a conquistare la scena televisiva con il primo programma di coppia: The Ferragnez.

Sono diversi anni ormai che Fedez e Chiara Ferragni dominano il mondo italiano dei social contando su un numero di fan talmente alto che rende ogni loro mossa influente a livello comunicativo. La loro importanza comunicativa sui social è tale che lo scorso anno Giuseppe Conte ha pensato di poterla sfruttare per fare passare messaggi socialmente utili riguardo la pandemia. Una scelta molto criticata e sicuramente criticabile che però dimostra ancora una volta qual sia la potenza mediatica della coppia.

Da dominatori incontrastati dei social network e soprattutto di Instagram, Fedez e Chiara Ferragni godono dell’interesse delle case di moda, delle aziende di vestiario, dei principali marchi ed anche di quello delle televisioni. Il rapper è ormai da tempo legato ad Amazon, che lo ha prima scelto come concorrente del reality ‘Celebrity Hunted‘, quindi come conduttore di ‘LoL‘ ed ora come protagonista di una serie dedicata alla sua famiglia.

Leggi anche ->Che fine ha fatto Paul Gascoigne? Rieccolo in tv: “Prendo la vita come viene…”

The Ferragnez: ecco quando esce la serie dedicata alla coppia regina dei social

Ad annunciare l’arrivo della serie, una specie di documentario-reality ambientato tra la fine del 2020 ed i primi mesi del 2021, è stata l’influencer sul proprio profilo Instagram:

“L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà”.

Leggi anche ->“Sono delusa”: male la prima del figlio d’arte ad Amici (ma non per il pubblico). Di chi si tratta?

Si tratta di un progetto simile al primo docu-film della Ferragni? Ovvero un qualcosa che racconta i retroscena della coppia più amata dagli italiani, mostrando ciò che accade in casa loro e non viene pubblicato sui social? O si tratterà di qualcosa di diverso? Sappiamo che  all’interno della serie appariranno anche i familiari della coppia: ci sarà spazio per i genitori di entrambi, per le sorelle di Chiara e per il piccolo Leone. Ovviamente in una delle puntate ci sarà spazio anche per l’ultima arrivata Vittoria, insomma i fan potranno osservare tutti i membri della famiglia in uno show appositamente creato a questo scopo.

Impostazioni privacy