Che fine ha fatto Paul Gascoigne? Rieccolo in tv: “Prendo la vita come viene…”

Paul Gascoigne è tornato a parlare del suo addio all’alcool. 

L’ex calciatore della Lazio e della Nazionale inglese, oggi 54enne, è stato ospite della trasmissione Good Morning Britain per parlare della morte di Jimmy Greaves, il grande bomber inglese (che ha giocato per sei mesi anche con il Milan, ndr) venuto a mancare domenica all’età di 81 anni.

LEGGI ANCHE => Paul Gascoigne: “Basta Isola dei famosi”. Gazza non tornerà nemmeno come ospite

Anche Greaves, esattamente come Gazza, era noto per i suoi problemi di alcolismo, che gli avevano creato non pochi dissidi con l’allenatore del Milan, Nereo Rocco, durante la sua breve esperienza in rossonero.

Alla domanda su come si sente in questi giorni, Gazza si è confessato apertamente ai presentatori Susanna Reid e Richard Madeley: “Cerco solo di prendere ogni giorno come viene“, ha detto Gascoigne.

Il pubblico impazzisce per Gazza: “Che bello vederlo così bene”

“Te l’ho già detto prima, ma congratulazioni enormi per aver sconfitto i tuoi demoni,” ha detto Richard Madeley, mentre Susanna Reid ha elogiato l’aspetto dell’ex centrocampista della Lazio: “Hai un bell’aspetto, stai davvero bene”.

Paul Gascoigne è diventato anche nonno, ed è per questo che Gazza si è lasciato andare alla sua proverbiale simpatia: “Dovrò mettere più Botox”.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi “maledetta”: cos’è successo a Paul Gascoigne, costretto al ritiro?

Le buone condizioni fisiche di Gascoigne sono state molto apprezzate anche dal pubblico a casa, come sottolinea anche il Mirror. “Bello vedere che Gazza ha un bell’aspetto”, si legge in un commento su Twitter.

“E’ così bello vedere gazza in salute”, ha invece scritto un altro fan di Good Morning Britain, ed è lo stesso concetto espresso da un altro utente: “Gazza, che leggenda, sono davvero felice di vederlo così bene”.

Impostazioni privacy