Paul Gascoigne: “Basta Isola dei famosi”. Gazza non tornerà nemmeno come ospite

Durante l’ultima puntata serale de ‘L’isola dei famosi’, Paul Gascoigne ha arricchito lo studio del reality Mediaset con la sua presenza, eppure ha annunciato che sarà l’ultima sua partecipazione in studio.

LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi di nuovo sui tabloid: stavolta “grazie” a un nudo integrale di Paul Gascoigne

Paul Gascoigne Show

Paul Gascoigne è stato amato come naufrago e ha avuto discreto successo anche come ospite in studio. La sua verve e il suo umorismo, british è il caso di dire, sono stati apprezzatissimi dal pubblico.

Esattamente come quando era sull’isola, dove riusciva a stemperare i nervosismi con una battuta, Paul ha catalizzato su di lui l’attenzione generale, prima con un sunto della sua esperienza e poi dando sfoggio delle sue (presunte) nuove capacità linguistiche, acquisite per mezzo degli altri naufraghi.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi “maledetta”: cos’è successo a Paul Gascoigne, costretto al ritiro?

Mai più in studio

Nonostante il successo da mattatore televisivo, Paul Gascoigne ha annunciato che quella sarebbe stata la sua ultima, nonostante fosse anche la prima, partecipazione come ospite del salotto di Ilary Blasi.

Il motivo purtroppo è lo stesso che l’ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di battaglia del reality show. Infatti Paul ha dovuto interrompere la sua esperienza da naufrago per via di un problema alla spalla, che si è rivelato più serio del previsto.
Infatti dalla diagnosi è emerso che l‘ex calciatore si è rotto i legamenti e i tendini della spalla e il parere degli esperti lo indirizza verso cure più specialistiche.

Paul ha dichiarato infatti la sua intenzione di tornare in Inghilterra per intraprendere un percorso di cure, interventi e riabilitazione per mettere in sesto la sua spalla.

La speranza è che non sia un addio dunque, ma magari un lungo arrivederci.

LEGGI ANCHE => Il ballerino Regan, la bombastica Bianca e il defilato Mason: alla scoperta dei figli di Paul Gascoigne

Impostazioni privacy