“Non saranno più amiche”: il “timore” della Parietti in vista della prossima puntata di Tale e Quale Show

Breve apparizione di Alba Parietti a ‘La Vita in Diretta’.

Ospite del programma del pomeriggio condotto da Alberto Matano, la showgirl ha rivisto le scene della sua ultima apparizione a ‘Tale e Quale Show’:

nel corso dell’ultima puntata la Parietti ha infatti interpretato Damiano dei Maneskin, cantando la canzone che ha vinto l’ultimo Sanremo (ed Eurovision) – ‘Zitti e Buoni’.

LEGGI ANCHE => “Chi non è rock, è anziano”: ma la Parietti è più rock che mai, tra la Bertè e Damiano dei Maneskin

Per la Parietti un terzultimo posto giunto soprattutto grazie ai 10 punti degli altri concorrenti.

Ma è la stessa showgirl a scherzare da Matano sulla sua prestazione canora, sottolineando con grande senso dell’ironia come fosse evidente che gli mancasse l’aria (il riferimento era ai noti versi: “Parla, la gente purtroppo parla / Non sa di che cosa parla / Tu portami dove sto a galla / Che qui mi manca l’aria”).

La battuta della Parietti sulla prossima puntata

Ospitata per aumentare l’hype in vista del programma di venerdì prossimo, la Parietti ha scherzato su quella che sarà la sua prossima interpretazione: a lei toccherà infatti interpretare Patty Pravo.

Come nel caso della prima puntata, quando ha interpretato Loredana Bertè, si tratta di un’amica della showgirl.

E così, anche in questo caso, è scappata la battuta: “Sono tutte amiche. Non saranno più amiche”.

Ma siamo certi che l’amicizia andrà al di là di eventuali cattive performance (come nel caso della sua Loredana Bertè, arrivata ultima con ‘Cosa ti aspetti da me’).

Ricordiamo, per dovere di cronaca, quelle che saranno i prossimi artisti interpretati dai concorrenti.

Tale e Quale Show, gli artisti della terza puntata

Se abbiamo già parlato di Alba Parietti / Patty Pravo, andiamo a vedere gli altri artisti che verranno interpretati durante la terza puntata di questa edizione di Tale e Quale Show:

Federica Nargi sarà Jennifer Lopez (e sarà suo obiettivo riscattarsi dall’ultimo posto dell’ultima puntata in versione Baby K), Biagio Izzo sarà I Righeira (non sappiamo quale dei gemelli. Anche in questo caso l’obiettivo è riscattarsi dopo alcune dubbie prestazioni), Stefania Orlando sarà Mina, Pierpaolo Petrelli sarà Achille Lauro, Dennis Fantina / Michele Zarrillo, Deborah Johnson / Amii Stewart, Ciro Priello / Freddie Mercury e infine i sin qui trionfatori delle puntate precedente Gemelli di Guidonia saranno Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.

Impostazioni privacy