Kate Middleton alla prima del nuovo film di James Bond: un dettaglio colpisce tutti quanti

La prima mondiale del nuovo film di James Bond, ‘No Time To Die’, ha visto la presenza di Kate Middleton, che ha entusiasmato i fan sfoggiando un abito da urlo. Un abito da urlo che ha colpito i più attenti per un dettaglio.

Ma andiamo con ordine.

Kate è stata raggiunta dal marito, il principe William, dal principe Carlo e da Camilla sul tappeto rosso della Royal Albert Hall – famosa sala da concerto di Londra – per guardare l’ultimo film della celebre saga.

Kate indossava uno splendido abito a mantella Jenny Packham, con paillettes dorate scintillante, personalizzato con tacchi Aquazzura. Inoltre, la duchessa di Cambridge ha sfoggiato anche dei bellissimi orecchini d’oro di Onitaa.

LEGGI ANCHE => Innamoratisi grazie ad un cane, annunciano l’unione su Instagram: nuova gioia per Kate Middleton

Il suo look ha abbagliato lo stesso Daniel Craig, l’attore che ha interpretato James Bond nel nuovo film. Craig ha stretto la mano a Kate e le ha detto che era davvero “allegra e adorabile”.

Il vestito di Kate è un tributo a Lady Diana: ecco perché

Stando a quanto riportato dal Mirror, pare che la scelta di un abito così scintillante da parte di Kate abbia rappresentato un tributo alla principessa Diana, madre di suo marito, che ha indossato un abito molto simile in occasione di una “premiere” di James Bond nel 1985.

Diana ha partecipato alla prima visione britannica di 007 – Bersaglio Mobile (l’ultimo capitolo con Roger Moore nei panni di James Bond) sfoggiando un vistoso abito argentato – simile nello stile a quello di Kate – di Bruce Oldfield, abbinando delle scarpe argentate e un bellissimo paio di orecchini d’oro.

kate middleton james bond diana abito

LEGGI ANCHE => Kate Middleton e la piccola Charlotte “irrompono” in un pub: necessità non troppo regali

Venendo invece allo 007 del 2021 (‘No Time to Die’) si tratta del venticinquesimo capitolo della famosissima serie, il quinto con Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più famoso al mondo. Nonostante voglia godersi la tranquillità in Giamaica, James Bond deve tornare all’azione per salvare Waldo Obruchev, uno scienziato rapito.

L’impresa si rivelerà piena di insidie, anche se potrà contare sull’aiuto di Nomi, una nuova agente doppio zero (interpretata da Lashana Lynch).

Il film uscirà domani nelle sale italiane: riuscirà a replicare l’enorme successo dei tanti capitoli precedenti della saga.

Impostazioni privacy