Innamoratisi grazie ad un cane, annunciano l’unione su Instagram: nuova gioia per Kate Middleton

James Middleton, fratello minore della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha finalmente sposato la sua fidanzata, Alizée Thevenet.

Il 34enne ha rivelato su Instagram di essere salito sull’altare con colei che ha definito “l’amore della sua vita”. I due si sono sposati nel corso di “una bellissima cerimonia, circondati da familiari e amici”: molto probabilmente erano presenti sua sorella, il principe William e i suoi nipotini, ovvero il principe George, la principessa Charlotte e il principe Luigi.

Inoltre, tra gli invitati non saranno di certo mancati l’altra sorella di James, Pippa, con suo marito James Matthews, così come i genitori di James, Michael e Carole Middleton.

LEGGI ANCHE => Kate Middleton e la piccola Charlotte “irrompono” in un pub: necessità non troppo regali

“Ieri ho sposato l’amore della mia vita circondato da famiglia, amici e, naturalmente, alcuni cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto io sia felice”, si legge nel post pubblicato su Instagram, dove James Middleton può contare su 219.000 follower.

james middleton alizee thevenet

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2018, dopo un incontro casuale. Per ben due volte James e Alizée sono stati costretti a rimandare il matrimonio a causa della pandemia di Covid-19, ma ora finalmente hanno potuto coronare il loro sogno d’amore.

James e Alizée, un amore nato grazie alla cagnolina Ella 

James ha incontrato l’analista finanziaria francese nel 2018, in un club privato a West London. Un incontro, secondo il fratello minore di Kate, “provocato” dal suo cane Ella, a cui ha permesso di andare a prendere un sorso d’acqua da una ciotola che si trovava dall’altra parte della stanza. Tuttavia, la cagnolina si è diretta verso Alizée, con un James particolarmente imbarazzato.

LEGGI ANCHE => Kate Middleton stanotte sveglia fino a mezzanotte: alla scoperta di una tenera tradizione

“Sono andato a scusarmi, ma Alizée ha pensato che fossi il cameriere e mi ha ordinato da bere continuando ad accarezzare Ella – racconta James Middleton al Telegraph – Non ancora potevo saperlo, ma avevo appena incontrato la mia futura moglie, e tutto grazie a Ella”.

Si sono fidanzati ufficialmente nel settembre 2019 e hanno acquistato una proprietà all’inizio di quest’anno, dove vivono vicino ai genitori di James, Carole e Michael: si trova nel villaggio di Buckleberry, nel Berkshire.

Impostazioni privacy