Paolo Berlusconi con la ex velina: le nuove foto per un vecchio gossip

Maddalena Corvaglia ha smentito le voci di un flirt, spiegando che si tratta solo di una grande amicizia. 

Sta di fatto che Paolo Berlusconi, 71enne fratello dell’ex premier Silvio Berlusconi, sembra passare davvero molto tempo con l’ex velina, come rivelano anche le immagini esclusive pubblicate dal settimanale “Oggi”.

LEGGI ANCHE => Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, una gita romantica a Portofino alimenta il gossip

Nelle foto, infatti, Paolo Berlusconi va a prendere frequentemente Maddalena Corvaglia per passare il weekend insieme oppure per trascorrere una piacevole serata a due.

Per farla breve, pare che lo scoop venuto fuori lo scorso mese di giugno non sia affatto un “fake”, come l’aveva rapidamente etichettato l’ex velina di Striscia. “No, sono single e con Paolo c’è una lunga amicizia che mi lega alla sua famiglia, al figlio Davide e a sua moglie Matilde”, aveva detto qualche mese fa Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia: “Non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo”

“Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata… Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo, e sappiate che quando succederà voi sarete i primi con cui lo condividerò”, aveva poi aggiunto su Instagram la famosa showgirl.

LEGGI ANCHE => Maddalena Corvaglia si dà al personal training e su Instagram è sempre esplosiva

Tuttavia, come sottolinea anche Dagospia, lei e Paolo Berlusconi sarebbero sempre insieme. Sono stati visti in barca insieme in Sardegna e sono comparse anche delle foto a Portofino. Inoltre, sembra che Maddalena Corvaglia venga invitata diverse volte nella casa di campagna della famiglia Berlusconi.

Tutti indizi che portano a pensare che probabilmente tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Le ultime immagini pubblicate da “Oggi” alimentano l’indiscrezione, in attesa di capire se arriverà mai un’ufficialità.

Impostazioni privacy