“Il Principe William molto perplesso”: tutta colpa di un dettaglio legato al battesimo di Archie

Il principe William sarebbe rimasto “perplesso” dalla decisione del principe Harry e Meghan Markle di non nominare i padrini in occasione del battesimo del piccolo Archie. 

Il primogenito del Duca e della Duchessa del Sussex è nato a maggio 2019 ed è stato battezzato due mesi dopo al Castello di Windsor.

Tra coloro che hanno partecipato alla cerimonia c’erano il principe William, Kate Middleton, il principe Carlo con Camilla, le zie di Harry e le sorelle della principessa Diana, Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale e la mamma di Meghan, Doria.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan e lo speciale invito per il Thanksgiving: una star li vuole a cena. Di chi si tratta?

Al momento del battesimo, i nomi dei padrini di Archie non sono stati annunciati: Harry e Meghan hanno preferito tenerli privati. Stando a quanto riportato nella versione aggiornata della biografia non autorizzata, intitolata Meghan: A Hollywood Princess e realizzata da Andrew Morton, la scelta avrebbe destato molta “perplessità” nel principe William.

“La decisione di mantenere segreti i nomi dei padrini è stata un’altra questione, una delle tante, che ha lasciato perplesso William – scrive Morton – Lui, come altri all’interno della famiglia, sentiva che coloro che erano stati scelti per guidare e consigliare un futuro principe reale, settimo in linea al trono, avrebbero dovuto essere identificati”.

Lilibet Diana verrà battezzata in California?

Ma Harry e Meghan, evidentemente, non la pensavano così. Secondo il volume, infatti, la coppia avrebbe spiegato “che i padrini erano veri amici, non celebrità o personaggi pubblici, e preferivano mantenere la loro privacy”.

LEGGI ANCHE => Harry sottomesso da Meghan? Il gesto che rivela la verità dietro la coppia

Accadrà lo stesso con Lilibet Diana? Sui padrini della piccola, che ha appena compiuto 4 mesi, vige il silenzio. Nel frattempo, come riportato dal Mirror, diversi esperti reali sostengono che molto probabilmente il battesimo della secondogenita di Meghan e Harry non avverrà nel Regno Unito.

Richard Fitzwilliams ha dichiarato all’Express che Lilibet Diana sarà battezzata in California, “anche se ci sono voci di un possibile battesimo a Windsor”.

Impostazioni privacy