David Ginola, conoscete la figlia? È lei la vera sensazione della Paris Fashion Week 2021

Conoscete la figlia dell’ex calciatore francese David Ginola? Si chiama Carla ed è stata lei la protagonista della Paris Fashion Week 2021.

Dopo gli esordi nel Grenoble, squadra in cui ha esordito a soli 18 anni, David Ginola è diventato uno dei calciatori francesi di maggior talento tra gli anni ’80 e ’90. La sua esplosione è avvenuta nel 1992, quando il Paris Saint Germain lo ha ingaggiato e messo al centro di un progetto che ha portato la squadra della Capitale francese a dominare in patria e competere in Europa.

In quel PSG di cui faceva parte, tra gli altri, anche George Weah, David vinse un campionato francese, due Coppe di Lega e due Coppe di Francia, giocandosi tra il 1992 al 1995 tre finali europee, due di Europa League e una di Champions contro il Milan di Capello. Dopo la finale persa contro i rossoneri, Ginola venne acquistato dal Newcastle, riuscendo a dimostrare il suo talento anche oltre manica. In Inghilterra ha giocato 7 anni, segnalandosi per le giocate sul campo, ma anche per il suo stile e la passione per la moda.

Leggi anche ->I francesi come gli inglesi, non sanno perdere: gravi accuse dopo la storica vittoria di Colbrelli

Conoscete la figlia di David Ginola? E’ bellissima ed ha fatto scalpore alla Paris Fashion Week

Una passione, quella per la moda, che David ha trasmesso alla figlia Carla. La 27enne lavora da anni come modella per alcuni dei principali marchi di moda e in Francia è una delle influencer maggiormente seguite. Ovviamente non poteva perdersi un evento come la Paris Fashion Week e proprio nella serata di apertura, durante l’evento Opera Garnier, Carla ha rubato la scena a tutti gli altri partecipanti.

Leggi anche ->Dalle paralimpiadi al talent di danza: la tv apre alla disabilità

La bellissima figlia dell’ex calciatore e della sua ex moglie Coraline Delpin si è presentata con un mini abito nero che presentava una sola bretella e lasciava scoperto mezzo busto. Per coprire il seno sinistro, Carla ha abbinato un reggiseno in diamanti. Una mise che ha fatto girare la testa a tutti e che ha ricevuto i commenti entusiastici della critica.

Impostazioni privacy