Sexy influencer 50enne rivela: “Un calciatore mi ha offerto 50mila euro”. Di chi si tratta?

La prosperosa influencer Nathalie Andreani ha confessato che un calciatore le ha offerto 50mila euro per una notte di sesso.

Le influencer sono solitamente donne di straordinaria bellezza che, proprio per il loro lavoro, hanno contatti con centinaia di migliaia di persone o addirittura milioni. Capiterà sicuramente spesso che qualcuno, forte del fatto che parla tramite messaggio con una sconosciuta, decida di farsi avanti a avanzare una proposta indecente. A confermare questo fenomeno è stata in una recente intervista la modella e influencer parigina Nathalie Andreani.

La splendida 50enne è in Francia una celebrità per via della partecipazione ad alcuni show televisivi. In uno di questi ha fatto scalpore perché si è fidanzata con un uomo che aveva la metà dei suoi anni. Oggi la bella Nathalie è nuovamente single e si gode il successo sui social (su Instagram ha 341mila follower nonostante il profilo privato ed altri 143mila su Twitter).

Da qualche tempo a questa parte, la bella Nathalie ha deciso di offrire qualche contenuto extra ai fan sul proprio profilo Onlyfans. In questo solitamente le influencer condividono scatti che in altri social sarebbero vietati per la censura in cambio di un abbonamento settimanale, mensile o annuale.

Leggi anche ->Doppietta di Torres… quello sbagliato: la gaffe della Ferrari scatena il web

Influencer svela la proposta indecente di un noto calciatore francese

In questi giorni Nathalie è tornata ad attirare la curiosità dei media francesi e non solo dopo aver rivelato di aver ricevuto una proposta indecente da un calciatore della nazionale transalpina. All’influencer era stato chiesto se su Onlyfans gli era stata fatta qualche proposta che andava oltre lo scambio di contenuti. A questa curiosità la bella francese ha risposto: “Ho avuto una serie di proposte indecenti, una in particolare da un calciatore famoso”.

Leggi anche ->La Figc cambia logo: tutti i restyling voluti dalla Federazione in questi 123 anni

A quel punto le è stato chiesto di approfondire la questione sul noto calciatore e Nathalie ha raccontato qualche dettaglio in più: “Mi ha offerto 50mila euro per passare una notte insieme, più di una volta devo aggiungere, ma ho rifiutato”. L’influencer si dice dispiaciuta dall’approccio del calciatore: “Era un calciatore della Nazionale francese, ero scioccata. E’ stato un peccato, mi sarebbe piaciuto se non mi avesse offerto del denaro”.

Impostazioni privacy