Il principe Harry sull’orlo delle lacrime per Meghan: ecco cosa è successo

Il principe Harry sarebbe stato sull’orlo del pianto, dopo che Meghan Markle avrebbe ricevuto un brutale affronto dalla royal family l’anno scorso. Almeno, questo è quello che dichiara Robert Lacey, esperto reale, nel suo prossimo libro.

Quando l’affronto è reale

Lo storico e autore reale Robert Lacey ha affermato che, nonostante i migliori sforzi del principe William e Kate Middleton per distendere la situazione, i Sussex sono stati fatti a pezzi dopo il Commonwealth Day Service nel marzo 2020.

Scrivendo in una versione aggiornata del suo libro “Battle of Brothers”, Lacey ha descritto come l’ultima apparizione di Harry e Meghan come membri senior sia andata peggio di quanto sembrasse.

Leggi anche => Harry sottomesso da Meghan? Il gesto che rivela la verità dietro la coppia

Il fastidio iniziale sarebbe sorto per l’ordine in cui i reali dovevano entrare in servizio.

Il piano iniziale prevedeva che Harry e Meghan si sedessero per primi mentre William e Kate si unissero alla Regina, al Principe Carlo e a Camilla più tardi.

Il Daily Mail aveva riferito all’epoca che i Sussex erano “abbastanza sensibili ed emotivi” per essere stati snobbati dalla famiglia principale, quindi i Cambridge si sono uniti a loro per risolvere il problema.

Affronto reale

Buckingham Palace ha cercato di minimizzare il cambiamento dell’ultimo minuto in una dichiarazione, affermando che “non esiste un ordine prestabilito per questo servizio annuale” in quanto “dipende dal numero di membri della famiglia reale presenti”.

Leggi anche => Harry e Meghan e lo speciale invito per il Thanksgiving: una star li vuole…

Ora, Lacey ha rivelato una svolta intrigante: afferma che i programmi che dettagliavano l’ordine esatto della processione erano stati distribuiti prima dell’arrivo dei reali, il che significa che tutti sapevano già che Harry e Meghan erano stati snobbati.

Ha scritto nel suo libro aggiornato: “L’unico problema era che 2.000 ordini di servizio erano già stati distribuiti intorno all’Abbazia, spiegando che William e Kate sarebbero entrati e trattati con il principale partito reale, e senza menzionare affatto Harry e Meghan.

“Quindi c’era l’affronto in bianco e nero, esposto a tutti”.

Impostazioni privacy