‘Tale e quale’? No, anche meglio! Clementino replica a Malgioglio con un paragone culinario

La nuova stagione di ‘Tale e Quale Show’ si sta rivelando più infuocata del previsto, anche all’infuori della competizione.

L’ultimo battibecco tra il giudice del talent Cristiano Malgioglio e l’imitato Clementino, diventato virale, è uno spettacolo nello spettacolo.

L’esibizione della discordia

Pierpaolo Pretelli – nella puntata di ieri sera (8 ottobre 2021) – ha trionfato vestendo i panni del rapper Clementino e interpretando in dialetto partenopeo la sua hit (forse la più famosa) ‘Cos cos cos’.

La vittoria, non solo meritata, è stata anche il detonatore di un battibecco che mai nessuno avrebbe potuto immaginare.

Leggi anche => Tale e Quale Show, prima i problemi poi la commozione: il riscatto di Montedoro…

Il sempre “piccante” Malgioglio – commentando l’esibizione dell’ex gieffino – gli aveva porto i meritati complimenti, ma forse la foga del momento gli ha fatto esprimere giudizi un po’ troppo duri sull’artista imitato:

“Devo dirti che a me è piaciuto molto. Perché Pierpaolo ha tenuto il ritmo giusto ed è stato molto più interessante di Clementino. Scusate ma è la verità, quello che penso. Non è vero che faccio preferenze. IO sono molto sincero in quello che dico. Non posso dire che non è stato un bel numero altrimenti mentirei. A me è piaciuto tutto come numero quindi dico questo”.

Leggi anche => “Non saranno più amiche”: il “timore” della Parietti in vista della prossima puntata di…

Un giudizio/critica che è arrivata immediatamente alle orecchie di Clementino, che ha risposto a tono: “Hey caro Cristiano Malgioglio, tu stai parlando male di me in tv. Però sappi che io credo che tu abbia nella musica, nel cinema e nella tv, la stessa identica utilità dell’ananas sulla pizza. La stessa proprio, identica”.

Clementino contro Malgioglio

Chissà se questo scontro a distanza tra giudice ed imitato (ed è forse la prima volta che una polemica all’interno del programma travalica i confini dello stesso per andare a colpire chi nel talent ha ricevuto un tributo) avrà seguito o se rappresenterà a tutti gli effetti un unicum.

Impostazioni privacy